NON SARA' FACILE CHE IL MILAN PASSA IL TURNO
NON SARA' FACILE CHE IL MILAN PASSA IL TURNO
buongiorno a tutti scusate il ritardo ...ma sono arrivato alle 9 in ufficio (con le stampelle) e tra posta, riunione, firme e varie m collego solo adesso.
concordo sul punto (lo pensavo anche prima) che è meglio uscire da questa coppa che, se pensiamo a squadre tipo Barcellona, non vinceremmo di sicuro.
Su Gattuso dissento sul "pregiudizio" e sono d'accordo sul comportamento della serata..........ma Crahght non sia comportato da "leale" va bene l'agonismo ma fare i furbetti così..........avrei fatto come Gattuso.....diverso il diverbio con uno in panchina. Quando facevo il Mister ne ho trovati di stronxi nella panchina avversaria.........ma dicevo ai ragazzi di non cadere in certe "provocazioni"..........mi domando il "livornese" dov'era?????????
Sui commenti di Intripilato.....................è un libro "stampato"............![]()
giudizio un pò pesante verso chi, fuori dal campo, si occupa anche dei meno fortunati, verso chi in tempi di contenimento di ingaggi faà il primo passo x ridursi i compensi non dimenticando cosa sarebbe stato senza il calcio.
Sul giudizio tecnico, si può essere d'accordo o meno, ma sul giudizio umano ...........andrò controcorrente ....ma lo difendo.......fermo restando che per ieri sera dovrebbe scusarsi e basta...............
quando nel calcio contava anche saper giocare a Pallone uno come Gattuso forse arrivava alla serie C.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>