a 10 minuti dalla fine non puoi attaccare in 9 e prendere un goal del genere, diciamo che la sconfitta forse non la meritava.....ora sara' dura , anzi durissima se non impossibile
a 10 minuti dalla fine non puoi attaccare in 9 e prendere un goal del genere, diciamo che la sconfitta forse non la meritava.....ora sara' dura , anzi durissima se non impossibile
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Eh minchia un momento, dammi il tempo di svegliarmi
Innanzitutto un amichevole dito medio a chi parla male di ringhio per preconcetto
Ieri pero' gli è partita davvero la brocca, gioco spigoloso quanto vuoi, gomiti alti e provocazioni (chissa' che gli avra' detto jordan per farlo incazzare cosi tanto) ma uno della sua esperienza non puo lasciarsi andare cosi'. Tra l'altro aveva fatto l'ennesima partita della madonna.
Peccato.
Detto questo vedo che si sta facendo largo un po ovunque l'andazzo di giocare sporco e con i gomiti alti, molto più che in passato e gli arbitri tollerano troppo.
Dopo l'eperienza lazio e un tempo col tottenham il milan se' adeguato subito, vedi l'entrata killer di psyko flamini.
Mi fa un po cagare sta cosa.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Amico mio, quando schieri amelia abate antonini yepes titolari non puo' che succedere di prendere gol. Quella che ho nominato non puo' essere la difesa del Milan ma quella del livorno o del chievo o di squadre che normalmente retrocedono.
Meglio cosi' cmq, fuori dalla palle subito, tanto la squadra per arrivare in fondo non ce l'abbiamo; concentrazione sul campionato che è gia' tanto per quest'anno.
Del rugby di sicuro![]()
Ultima modifica di n0x; 16/02/2011 alle 07:26 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Erano scioccati per quel che era accaduto al loro amato presidente
Ma a Gattuso glielo hanno detto che ieri non stava giocando il Torneo delle 6 Nazioni???![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
gattuso è un giocatore e una persona ridicola
ha smesso di essere il gattuso che tutti conosciamo dopo il mondiale del 2006..ora indossa solo il costume da ringhio che tanto sta caro ai giornalisti, amanti più della scena che della sostanza
beh, di scena su cui scrivere ieri ce n'è stata un bel pò![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Hai poco da dispiacerti perchè se c'è un esempio negativo additato da tutta europa come merda vivente ce l'hai in casa tua da diversi anni.
Ringhio al contrario è sempre stato apprezzato ovunque per la forza del suo gioco ed al contempo per la correttezza sul campo. Tanto e vero che non ricordo sue espulsioni a nessun livello. E' vero che talvolta esagera con gli atteggiamenti dopo qualche fallo fischiato contro, ma rimane tutto entro certi limiti.
Ieri no, ieri il limite l'ha passato, ieri è impazzito come talvolta capita anche ai più miti e insospettabili. Leonardo ha spaccato il naso ad un avversario ai mondiali USA, Weah ha un mandato di cattura in portogallo per aver aperto la faccia a Costa dopo che lo ha insultato per 180 minuti. Succede, non dovrebbe, ma è cmq la prima e unica volta.
Mi spiace soltanto che questa cosa spalanca la porta a chi non vede l'ora di tirare merda verso ringhio, facendolo passare per un materazzi qualsiasi.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo