Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
cmq una volta i motociclisti erano conosciuti anche per la loro goliardia...... e prendetela sul ridere qualche volta.... vi piace la vostra moto?? bene allora godetevela ma non sentitevi offesi se qualcuno vi dice che non va un kaiser o che è un cancello... e non offendete chi ha una moto da 160 cv e secondo voi non sa che farsene ed è inutile e bla bla bla... le moto son belle tutte e se vi piace la vostra non dovreste avere questa coda di paglia e sentirvi inferiori o peggio offesi per qualche commento negativo....
E per quelli che passano le jap all'esterno in curva, è verissimo sono dei motori inguidabili in curva, non girano neanche sul cavalletto, sono solo fatti per i rettilinei e per andare oltre i 240. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per i meccanici, il solo modo per riconoscere se sono capaci o meno, sono le bestemmie che tirano mentre lavorano e la presenza di una mazza da 5kg sul banco. :wink_::wink_::wink_::wink_:
soprattutto se la mazza presenta segni tangibili di usura e al posto del crocefisso c'è appeso qualche calendario scaduto ma che si guarda ugualmente:biggrin3:
-
Confermo quel che dice Macigno sulla Rocket :biggrin3:
Cominciano da lontano a guardarla, poi a qualche metro "bella sta Arley" e io che li guardo per storto, poi se son vecchi e vedono Triumph sul serbatoio "ah, anch'io nel sessanta avevo una Norton!" :blink:
oppure, "aaah si, ma è la nuova Triumph vero? cos'è il millecento?" io: no no qualcosa in più..
"ma è quella con sei cilindri vero?" io: no quella è la Honda Valkyrie, questa ne ha tre.. "ma quanto costa?" io: 18000 circa.. e poi come SEMPRE succede "Toni Toni! la costa pi della to Alfa!"
Se invece ci gira attorno qualche giovine dopo un pò lo vedi a farsi la foto col telefono in fianco la targhetta 2300cc :biggrin3:
-
A me finora sono capitati soltanto simpatici vecchietti che, dopo aver guardato il logo sul serbatoio, confessano sbalorditi di non sapere che Triumph produce ancora motociclette :wink_:
-
Citazione:
barracuspide
A me finora sono capitati soltanto simpatici vecchietti che, dopo aver guardato il logo sul serbatoio, confessano sbalorditi di non sapere che Triumph produce ancora motociclette :wink_:
Ha ha! vero cisono anche quelli!:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
Hai trovato il meccanico vero, quello che non parla, al massimo mugugna, ma il tempo che non perde in parole lo dedica ai fatti. Vecchia razza. :oook:
come il mio... tipo scontroso, schivo, quando gli chiedi qualcosa risponde sempre con una battuta tagliente :D, ma estremamente capace
-
la più bella, vado dal concessionario per comprare delle pastiglie freno, siamo li che parliamo e mi chiede se le cambio da solo, rispondo di si ovviamente e questo mi dice che non si scherza con i freni, che va fatto fare a un professionista e bla bla bla, io rispondo che lo so ed è per questo che faccio da solo e non la porto da uno sconosciuto come lui :D
-
ahahahhah grande mauro !!
-
con quello che mi fece pagare le pastiglie mi sa che aveva messo in conto anche il lavoro :(
-
magari non ha apprezzato la tua risposta !! :w00t:
-
:risate:
Citazione:
pitt
Confermo quel che dice Macigno sulla Rocket :biggrin3:
Cominciano da lontano a guardarla, poi a qualche metro "bella sta Arley" e io che li guardo per storto, poi se son vecchi e vedono Triumph sul serbatoio "ah, anch'io nel sessanta avevo una Norton!" :blink:
oppure, "aaah si, ma è la nuova Triumph vero? cos'è il millecento?" io: no no qualcosa in più..
"ma è quella con sei cilindri vero?" io: no quella è la Honda Valkyrie, questa ne ha tre.. "ma quanto costa?" io: 18000 circa.. e poi come SEMPRE succede "Toni Toni! la costa pi della to Alfa!"
Se invece ci gira attorno qualche giovine dopo un pò lo vedi a farsi la foto col telefono in fianco la targhetta 2300cc :biggrin3:
questa poi fa' crepar dalle :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: