Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
ma esteticamente, non mi sembra tutta questa novità, quella 2006 era molto + bella, questa è uscita di proporzioni, c'è troppa differenza fra posteriore e anteriore, mi meraviglio di voi che fate sempre dell estetica un punto di forza della moto, e poi mi venite a dire che una RC212V è bella... ma l avete visto il parafango posteriore?? è + grande del codino... se questa è bellezza... un elogio a suzuki yamaha e kawasaki che hanno tenuto + o - le stesse dimensioni dell anno scorso (già abbastanza piccole..) non so, io sono venuto su con le moto anni 90, la 916 l' RC45, l' RC51, solo per citarne alcune, quelle sono moto dalle giuste proporzioni, c'è armonia fra ant. e post. che sinceramente in questa honda non vedo...
Poi è chiaro, la bellezza è soggettiva...
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
-
la coda vista da dietro non mi piace, si vede tutto il sottocoda, e questa è una cosa che odio nelle moto xchè fa sembrare la coda piatta
il parafango posteriore è incommentabile
il forcellone della rc211v era bello, questo secondo me è bruttissimo e poi è troppo grosso
in più come dice aerodik è totalmente sproporzionata, x me è una moto ridicola
-
-
Citazione:
bastard inside
non ditemi che vi piace che scappo dal forum
Citazione:
MICHELET100
MI PIACE
Citazione:
Marco Manila
Gran mezzo
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
:fisch: :risate2:
Citazione:
MICHELET100
MI PIACE
Citazione:
B@Rz
bella... ha anche un parafango posteriore... non se ne vedono più!!!
Citazione:
Ghigno
Spettacolo, aggressivissima!
Citazione:
Filomao
Spettacolare, sembra davvero un'astronave!
Citazione:
dapaura
Che spettacolo...
poi Pedrosa,,, che te lo dico a fare.
Sarà un mondiale dapaura
Citazione:
dega80
bomba di pura tecnologia
AHI AHI AHI AHIAHI!!!!!!
-
http://img232.imageshack.us/img232/8...212v800mu4.jpg
non c'è neanche il posto x sedersi, come si fa a guidare così rannicchiati
-
Certo che Honda è un passo avanti nell'800...sono stati loro a spingere per il cambio di cilindrata e sapete quanto è potente Honda!Hanno cominciato il progetto dell'800 quando ancora gli altri non sapevano neanche cosa fosse!!!
-
Citazione:
Sim1
Certo che Honda è un passo avanti nell'800...sono stati loro a spingere per il cambio di cilindrata e sapete quanto è potente Honda!Hanno cominciato il progetto dell'800 quando ancora gli altri non sapevano neanche cosa fosse!!!
era avanti anche nella 990, così come in 500... honda le sa fare le moto da corsa, meglio di tutti, almeno fino ad ora.