quoto...
la vtr ha la sua immagine di bombardone bicilindrico cazzuto...ma poi alla resa dei fatti...meglio quello che dice lui...anche se io starei più sul gsxr750,per la pista è il top:wink_:
Visualizzazione Stampabile
E' onesto fino a 6000 euro dopo diventa cara..
Naturalmente le condizioni devono essere buone.
Appena lo sento glielo chiedo. C'è il fratello di mirco che ha una r6 del 2000, avra si e no 10K km. Praticamente nuova. Possiamo sentire anche con lui.
Anche il 750 è una buona scelta, ma ho paura che costi di più. E forse si trova meno roba (nel senso che non ci correvano, se non nel trofeo dedicato).
[quote=BigDave;369756]Appena lo sento glielo chiedo. C'è il fratello di mirco che ha una r6 del 2000, avra si e no 10K km. Praticamente nuova. Possiamo sentire anche con lui.
grazie x la mano che mi dai :biggrin3:
Lascia stare la vtr non la cosiglio per la pista :wink_:
Prenditi un bel 600,se no ti do la mia :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
be..costar di più dipende,e nn credo si trovi meno roba...alla fine la gsx-r750 è una moto ancora "commerciale".
di positivo ha che pesa poco più di un 600 e ha una bella manciata di cavalli in più...e il prezzo è pressochè uguale,almeno t dico ciò che ho visto io in giro:wink_:
anzi,forse essendo una fra le moto da smanettoni per eccellenza il problema è piuttosto trovar moto strascannate in pista!
Dovere!!
(tanto poi è probabile che anch'io staltranno faccia la stessa cosa...ho voglia di pista, ma con la speed non ci vado. No no no :dry: )
Intendevo accessori usati, sai tipo chi ci corre una stagione, poi cambia moto, vende i vari accessori a parte e la classica moto nuova "mai pista":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se sei pignolo :laugh2: :laugh2:
Dai una occhiata a questa:
eBay Italia: SUZUKI GSXR 600-ANNO 2004-IL PREZZO PIU BASSO SU EBAY (oggetto 270076586060 scade il 20-Gen-07 13:34:23 CET)