E' onesto fino a 6000 euro dopo diventa cara..
Naturalmente le condizioni devono essere buone.
Appena lo sento glielo chiedo. C'è il fratello di mirco che ha una r6 del 2000, avra si e no 10K km. Praticamente nuova. Possiamo sentire anche con lui.
Anche il 750 è una buona scelta, ma ho paura che costi di più. E forse si trova meno roba (nel senso che non ci correvano, se non nel trofeo dedicato).
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
[quote=BigDave;369756]Appena lo sento glielo chiedo. C'è il fratello di mirco che ha una r6 del 2000, avra si e no 10K km. Praticamente nuova. Possiamo sentire anche con lui.
grazie x la mano che mi dai![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Lascia stare la vtr non la cosiglio per la pista![]()
Prenditi un bel 600,se no ti do la mia![]()
![]()
![]()
be..costar di più dipende,e nn credo si trovi meno roba...alla fine la gsx-r750 è una moto ancora "commerciale".
di positivo ha che pesa poco più di un 600 e ha una bella manciata di cavalli in più...e il prezzo è pressochè uguale,almeno t dico ciò che ho visto io in giro![]()
anzi,forse essendo una fra le moto da smanettoni per eccellenza il problema è piuttosto trovar moto strascannate in pista!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dovere!!
(tanto poi è probabile che anch'io staltranno faccia la stessa cosa...ho voglia di pista, ma con la speed non ci vado. No no no)
Intendevo accessori usati, sai tipo chi ci corre una stagione, poi cambia moto, vende i vari accessori a parte e la classica moto nuova "mai pista"![]()
![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Se sei pignolo![]()
![]()
Dai una occhiata a questa:
eBay Italia: SUZUKI GSXR 600-ANNO 2004-IL PREZZO PIU BASSO SU EBAY (oggetto 270076586060 scade il 20-Gen-07 13:34:23 CET)