Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
sono sempre quelle cose che ti lasciano l'amaro in bocca..,pero da autotrasportatore ti posso dire che nonostante tutto tra le Forze d'ordine c'e ancora tanta brava gente ..seria e professionale.., per fortuna..!!!sono cose che capitano .....!!!io circa 20 anni fa ho preso una multa dai cc per essere a detta loro passato con il rosso..(tra l'altro erano dalla parte opposta alla mia ..)in macchina con me c'era mia mamma ( a testimonianza di questo) e ti posso giurare ancor oggi che sono passato con il verde e arancio sotto il semaforo...sapere come lo ro possono vedere le luci del semaforo dalla parte opposta e un mistero ancor oggi..forse avevano la vista a Raggi X come Superman.... ,ogni tanato torna fuori questa storia parlandone con mia mamma..e alla fine ci facciamo 4 risate...!!
... sarà, ma io di seri e professionali ne trovo sempre meno. :rolleyes:
Citazione:
ivanelena
Solito discorso:mad: se fai ricorso lo vinci, ma ti costa di più che pagare la multa! grrrrrr..... che li spendano in medicine.
...se faccio ricordo dal giudice di pace e vinco, non mi costa nulla.
Almeno credo. :wacko:
Citazione:
Silvan
quello che ti hanno dato in loco, non ha nessuna valenza se non ricevi la notifica! :wink_:
... in che senso?
La notifica non mi arriverà MAI visto che l'indirizzo è sbagliato.
-
Citazione:
flower
... in che senso?
La notifica non mi arriverà MAI visto che l'indirizzo è sbagliato.
appunto :biggrin3:
in ogni caso fare ricorso ti costa 30€ a fondo perso (un tempo versavi il doppio dell'ammenda su un libretto postale nominativo a titolo di cauzione, che se vincevi ritiravi) :wink_:
-
Citazione:
Silvan
appunto :biggrin3:
in ogni caso fare ricorso ti costa 30€ a fondo perso (un tempo versavi il doppio dell'ammenda su un libretto postale nominativo a titolo di cauzione, che se vincevi ritiravi) :wink_:
... anche se dovessi vincerlo il ricorso mi costerebbe sempre 30€?
Quindi, anche se mi hanno dato il papiro per strada, mi devono spedire qualcosa a casa lo stesso?
E che cosa mi spediscono?
Una 159 in miniatura con i loghi della pula? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
io mi trovo bene con tutti......vigili...caramba....e polizia.......
-
Citazione:
flower
... anche se dovessi vincerlo il ricorso mi costerebbe sempre 30€?
Quindi, anche se mi hanno dato il papiro per strada, mi devono spedire qualcosa a casa lo stesso?
E che cosa mi spediscono?
Una 159 in miniatura con i loghi della pula? :laugh2::laugh2::laugh2:
se fai ricorso, costa 30€ (salvo aumenti degli ultimi giorni:ph34r:) indipendentemente che tu vinca o no!
il papiro che ti hanno rilasciato è l'accertamento di quanto descritto, ma per fare ricorso in ogni caso devi ricevere la notifica del verbale :oook:
visto che hanno sbagliato l'indirizzo io attenderei il verbale a casa, potrebbe anche essere che non ti arrivi entro i tempi previsti (se non erro 90gg) dalla data odierna
-
Citazione:
Mamba
io mi trovo bene con tutti......vigili...caramba....e polizia.......
Anch'io....
Non mi fermo neanche se mi sparano!:laugh2:
Una volta,ma una sola,ho tolto la mano dal gas......
Per rubare la paletta!:w00t:
Ora troneggia a casa mia come lo scalpo per gli Indiani!!!!:tongue:
-
strano comportamento, dalla polstrada di solito non mi preoccupo...come manco dei carabinieri...con la municipale il discorso cambia e di parecchio...
-
Citazione:
edotto
strano comportamento, dalla polstrada di solito non mi preoccupo...come manco dei carabinieri...con la municipale il discorso cambia e di parecchio...
... strano si... anche perché erano parecchio dispiaciuti che la moto fosse a posto e non sapevano come farmi un verbale. :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... strano si... anche perché erano parecchio dispiaciuti che la moto fosse a posto e non sapevano come farmi un verbale. :rolleyes:
guarda mi hanno fermato una quantità di volte...tutte le fdo ...ma come la municipale nessuno mai, loro si che son sceriffi....
-
... tra le altre cose sto diventando matto nel cercare di capire che cavolo dice sto articolo 6 del codice della strada...
Non centra un fico secco con il sorpasso.