Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo25
io devo ancora ritirarla e gia non ci dormo alla notte!!!!!
Faccio i dovuti scongiuri ma fino ad ora problemi nn ne ho avuti.......
Quindi penso che possa capitare ad una moto nuova come ad una macchina di avere qualche problema e di conseguenza qualche richiamo....
-
Citazione:
flower
... ne più, ne meno di chi dice che la 2011 è ambita e che la gente la guarda perché la moto di REFERIMENTO. :wink_: :rolleyes:
Flower....non verrei dire , ma il tuo avatar si accompagna perfettamente al tema del Topic ....mi verrebbe quasi da pensare che tu sia stato un precursore dei tempi!!!! :laugh2:
Non è che sei stato tu a fornire a Triunz una partita di materiale difettoso per lo stampaggio dei fari ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Flower....non verrei dire , ma il tuo avatar si accompagna perfettamente al tema del Topic ....mi verrebbe quasi da pensare che tu sia stato un precursore dei tempi!!!! :laugh2:
Non è che sei stato tu a fornire a Triunz una partita di materiale difettoso per lo stampaggio dei fari ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
... no... anche, se in effetti, collaboro con un gruppo che fornisce polimeri anche per queste applicazioni. :w00t:
Pensa che ieri ho visto per l'ennesima volta mission impossible 2... la scena della Speed che passa attraverso il fuoco, fatta con una 2011, porterebbe ad una tristissima colata di plastica nera. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :w00t:
-
Citazione:
burnout
Q8 forse e' una moto intelligente :biggrin3:
hehe..altro che mappature:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
marco17
Ragazzi ho quasi toccato il fondo...:cry:Dopo tutti i problemi che ho avuto e che ho ancora di "carburazione" con la mia speed 2011 oggi ho scoperto di avere anche i fari crepati!!!:cry: La moto continua ad avere questa "strozzatura" d' erogazione intorno hai 2500 giri...e' sempre in ritardo rispetto a quando apro l' accelleratore...in piu' oggi, lavandola, mi sono accorto di avere due incrinature sui fari!!! Leggendo sul forum mi sembra di aver capito di non essere l' unico ad avere problemi di questo genere...quindi mi e vi chiedo: cosa devo fare? I fari me li cambieranno in garanzia? Come fare per risolvere i problemi d' erogazione sporca...imprecisa...? Premetto che sono gia' stato dal conce per aggiornamenti mappatura centralina 2 volte...:cry: Mi sto domandando seriamente se la cosa giusta da fare sia cambiare moto...:sick: L' ho aspettata cosi' tanto tanto la mia speed...e mi piace cosi' tanto...:wub: eppure i soldi con cui l' ho pagata erano buoni... Vi chiedo umilmente cosa ne pensate...?:blink:
Ciao,perchè non scrivi una bella letterina chiara e la invii a tutte le riviste di moto che conosci?...è un idea come un'altra,anche perchè è come se scrivi sul forum,le incazzature rimangono.:mad:
Ma non ti viene voglia di venderla?
-
Puoi aprire altri 1000 topic,saranno tutti inutili. Per il problema d'erogazione,prova per curiosità,se possibile,a cambiar conce. Se il problema non si risolve,lettera dell'avvocato a TRIUMPH e per conoscenza al conce e, magari, pure a Motociclismo...altrimenti tu per loro sei un perfetto sig. Nessuno.
Certo che se te l'han già suggerito e siamo ancora qui...fà bene triumph a sbattersene della qualità se tanto i clienti si limitano a lamentarsi su qualche forum.
-
:tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:
Per quanto riguarda il problema dei fari mi dispiace tantissimo come ho già scritto e sono sicuro che a me farebbe incazzare in maniera esagerata......:dry::dry::dry:
-
la speed 011 nasce male, si vede che in qualcosa hanno risparmiato IMHO
-
Ebbè...del resto costa 200 euro in meno della precedente :rolleyes: