Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... non volevo farti star male...
Valuta il cambio manuale... è un ottimo cambio... un po' duretto i primi chilometri, ma poi, una vera goduria.
... anche perché, sempre che la memoria non mi inganni, sulla Legacy a gasolio non si può avere l'automatico. :dry:
Eh vedremo.....anche se ormai ho maturato la convinzione che su berline e SW è d'obbligo l'automatico, proprio come sulle sportive è d'obbligo il manuale!
Cmq a vedere l'impreza sulla neve, mi sta salendo la scimmia anche x quella!!!:wacko:
-
Citazione:
michele0105
Eh vedremo.....anche se ormai ho maturato la convinzione che su berline e SW è d'obbligo l'automatico, proprio come sulle sportive è d'obbligo il manuale!
Cmq a vedere l'impreza sulla neve, mi sta salendo la scimmia anche x quella!!!:wacko:
... l'Impreza, con l'avvento del 3 volumi e la perdita di fascino per la mancanza del "culo" ha guadagnato parecchio in praticità.
Carichi quanto una Legacy, hai la stessa dotazione tecnica e l'abitabilità è pressoché simile.
Considerando che, con la Impreza, andresti anche a risparmiare... bhe... è ardua la scelta.
Io spero vivamente che in Subaru facciano qualche motore un po' più pepato per le loro vetture.
Citazione:
michele0105
... te la faccio vedere anche sotto al sole. :tongue:
http://img189.imageshack.us/img189/9705/img2261e.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Ancora non la digerisco questa linea, sono rimasto alle care e vecchie Impreza a 3 volumi :(
-
Citazione:
Sim1
Ancora non la digerisco questa linea, sono rimasto alle care e vecchie Impreza a 3 volumi :(
... e lo so.. però poi, quando ci devi caricare o viaggiare in compagnia... con la 3 volumi sei fregato.
La STI nuova, tra le altre cose, non ha nemmeno il vano passante... quindi ti tieni il bagagliaio solo della cosa.
Insomma... tutto non si può avere.
-
Citazione:
michele0105
Ecco, adesso sto male!:cry:
Il problema grosso è che per ancora qualche annetto mi devo tenere la mia focus.....(che è anche onesta poverina coi suoi 136 cv, 2.0D)!!!!
anch'io focus del 2003,tdci 115 zetec,tenuta bene però i lavori che dovrei farci superano il suo valore quindi...e questa impreza secondo me è una delle migliori macchine,come qualità prezzo,che ci siano in giro attualmente e in più mi piace anche