dicono che produrranno mezzi più riconducibili ala storia del marchio.
un grande in bocca al lupo a tutti loro
Visualizzazione Stampabile
dicono che produrranno mezzi più riconducibili ala storia del marchio.
un grande in bocca al lupo a tutti loro
:coool:spero davvero che riescano nell'impresa.... anche se i nomi nell'affare hanno reputazione tutt'altro che buona dal punto di vista finanziario...:dry:
ora dipende solo da loro....dalle idee che riusciranno in breve tempo a trasformare in emozione su 2 ruote.....
nel caso non riescano a fare modelli che attirino per il design e la competitività dei prezzi..... in questo momento c'è solo la chiusura....
comunque guardate qui cosa ho trovato appena arrivato a Barcellona... rimanendo in tema di marchi storici...
http://img836.imageshack.us/img836/3618/dsc01697zf.jpg
http://img810.imageshack.us/img810/2219/dsc01698v.jpg
eh beh....
Prendo nota ... :biggrin3:
Per te il "volendo" è superfluo ... :risate2::risate2::risate2:
Colpa dei "vizi" dialettali ...
Chiedo umilmente perdono ! :biggrin3:
Eh, si .... apprezzo anche queste. Ma dovrei disporre di maggior quantità di "grana" ed allora sarebbe una quarta moto ... e se rifacessero l'enduro 500 bicilindrico delle morini sarebbe la quinta ! Ma temo non succederà :dry:...
suppongo che comprare dei motori già fatti per un'azienda così costi meno che produrseli oltre al fatto che possono averne svariati
Credo di sì, certo però che l'identità del marchio sarebbe andata a meretrici. Era forse l'unica cosa che non doveva venire meno. Avevano commissionato il propulsore a Lambertini proprio per quello, in modo che fosse unico e subito riconoscibile tra tutti gli altri. Poi magari hanno copiazzato i doppi fari ma il motorone era effettivamente inconfondibile, come anche la sospensione posteriore.
si
in quanto alla riuscita dell'operazione di salvataggio non conosco i personaggi e quindi non posso giudicare anche se il fatto che abbiano preso il marchio e non lo stabilimento può fare pensare al fatto che cerchino qualche alleanza tecnicofinanziaria per far decollare il marchio