A caldo ! Cioe con termocoperte, o dopo un turno a fuoco.:wink_:
Visualizzazione Stampabile
per la pista a caldo, per la strada io ho sempre misurato a freddo.
D74 ma le misurazioni 2.1 davanti 1.9 dietro per la pista..le misuri a caldo????
Non si capisce bene dal tuo ultimo messaggio! :wink_:
seguo con curiosità
Si è la prima! Piu' che sul tempo mi concentrerò assolutamente sulla tecnica e l'acquisto di feeling con la moto. Ma non penso andrò via malissimo (spero).
Sicuramente per le pressioni da pista entrerò con le pressioni da strada, a questo punto 2.3 ant. e 2.3 post. dopo di che calerò un po' con lo scarto di 1-2 decimi al posteriore, se non ho capito male. Fa così anche il mio amico, del quale mi fido parecchio e mi accompagnerà, che ormai pistate ne ha fatte un bel po' ed ha un buon passo.
per la pista parti subito con 2.1/2.0 - 2.0/1.9 a freddo...fermone quanto vuoi ma a meno che non pensi di fare una gitarella in montagna in pista le gomme si scaldano parecchio, anche senza essere fenomeni.
su strada 2.2/2.4 andatura normale 2.1/2.3 andatura sport-piega sempre a freddo
le rosso corsa le ho avute e a parte l'anteriore che fa fatica a scaldarsi vanno molto bene.5k km ma ottimo grip in estate. col freddo/umidità/pioggia lascia la moto in box o cambia gomme
Io andavo via con queste pressioni. A te non dava la sensazione d'avere una entrata in piega macchinosa?
Hai provato a pareggiare le pressioni davanti e dietro 2.3/2.3?
In teoria già domani riesco a farmi un altro giretto con 2.3/2.3 e provo a postare poi... anche se quel versante di montagna è sempre in ombra con curve particolarmente strette.:biggrin3: