Visualizzazione Stampabile
-
Oggetto palesemente inutile per tutto se non portare il macbook air all'aperitivo mentre siete in sella alla vostra Bonnie bianca. Lo pagherei non più di €15.
Compratevi uno zaino da moto degno di tale nome...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
è inadatto perchè è morbido....e si gonfia.....
è inadatto perchè è permeabile...
è inadatto perchè non ha la cintura che stringe in vita....
è inadatto perchè non segue la moda che fa zaini tecnici sempre più aerodinamici...equilibrati e rigidi sulla schiena...per viaggiare comodi....
è adatto se fai un girettino..breve..con una cafè racer....:wink_:
quoto,manca anche la cinta ad altezza petto,senza quella sei sempre costretto a "chiudere" sul davanti le bretelle con le mani,ma,come dicevo prima,parlo di zaini da montagna che sono confortevoli anche quando hanno il triplo della roba che ci metti in questo qua
-
Citazione:
Mamba
è inadatto perchè è morbido....e si gonfia.....
è inadatto perchè è permeabile...
è inadatto perchè non ha la cintura che stringe in vita....
è inadatto perchè non segue la moda che fa zaini tecnici sempre più aerodinamici...equilibrati e rigidi sulla schiena...per viaggiare comodi....
è adatto se fai un girettino..breve..con una cafè racer....:wink_:
thanks
custom per aggiungere la corda che stringe in vita (uso la tracolla ad andature urbane):laugh2:
gonfiarsi non credo
uno zaino rigido non lo comprerò mai
se piove lo infagotto in un sacco impermeabile e lo lego alla sella con la rete
ho avuto una borsa dismessa dall' EI presa da un tizio che raduna il materiale ex-militare ma le cerniere son durate poco..che forniture di merda ai soldati..
-
Citazione:
manu for rent
thanks
custom per aggiungere la corda che stringe in vita
gonfiarsi non credo
uno zaino rigido non lo comprerò mai
se piove lo infagotto in un sacco impermeabile e lo lego alla sella con la rete
si gonfia non con l'aria......ma con gli oggetti che ci metti dentro.....così non appoggia uniformemente sulla schiena.....
-
Citazione:
Mamba
si gonfia non con l'aria......ma con gli oggetti che ci metti dentro.....così non appoggia uniformemente sulla schiena.....
esatto... come si vede dalla foto... e se ci metti oggetti appuntiti o spigolosi addio....:dry::dry::dry::dry::dry:
-
una placchetta rigida anatomica messa all'interno? io costruisco quasi di tutto:laugh2:
o il portatile nella sua custodia morbida?
-
Citazione:
manu for rent
una placchetta rigida anatomica messa all'interno? io costruisco quasi di tutto:laugh2:
o il portatile nella sua custodia morbida?
a tutti piace l'oggetto figo...particolare......abbinato....di un colore appropriato.......ma fatti te 3-400km........con uno zaino con la ripartizione dei pesi che va per i cazzi suoi.......
io mi spezzavo la schiena con uno della Dainese...tecnicissimo e aerodinamicissimo........dopo 500km...ero morto....:wacko:
-
Citazione:
Mamba
a tutti piace l'oggetto figo...particolare......abbinato....di un colore appropriato.......ma fatti te 3-400km........con uno zaino con la ripartizione dei pesi che va per i cazzi suoi.......
io mi spezzavo la schiena con uno della Dainese...tecnicissimo e aerodinamicissimo........dopo 500km...ero morto....:wacko:
appunto....se uno deve usarlo per farsi qualche km per andare al mare non è un problema, ma se invece devi farci un viaggio beh....non è bello trovarsi con la schiena incurvata per ore o con le fibie che svolazzano e ti sbatacchiano addosso a 140 o 150 in autostrada....
-
Citazione:
manu for rent
voglio uno zaino e questo mi piace, quanto lo paghereste?
il marchio non è un fattore determinante, molto spesso le cose belle, sono anche fatte bene e costano...farei la stessa valutazione anche uno zaino di pari prezzo e marchio sconosciuto..
non posto il prezzo di vendita attuale per non influenzarvi, non fatelo nemmeno voi per ora
lo preferireste ad una military bag sempre in canvas..pari prestazioni ma sicuramente meno rifinita e costosa?
da valutare anche che un robo del genere ha una vita praticamente illimitata, il design poi essendo retrò non risente delle stupide mode de momento..
http://img192.imageshack.us/img192/6561/56253912.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/4370/73844243.jpg
dipende...se è fatto in italia (vero made in italy), con accessori di qualità, e con una buona pelle anche 150 euro...
visto che è fatto di tela e che comunque monta degli accessori economici (fibbiette ecc) non più di 20 euro (anche se a colpo d'occhio sembra valere molto meno...)
-
compralo in pelle di e'to :oook:
Citazione:
Mamba
hai ragione, anche perchè... con lo zaino morbido e il vento, puoi legarlo quanto vuoi... ma la roba dentro lo zaino morbido... resta viva.