una placchetta rigida anatomica messa all'interno? io costruisco quasi di tutto
o il portatile nella sua custodia morbida?
una placchetta rigida anatomica messa all'interno? io costruisco quasi di tutto
o il portatile nella sua custodia morbida?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

a tutti piace l'oggetto figo...particolare......abbinato....di un colore appropriato.......ma fatti te 3-400km........con uno zaino con la ripartizione dei pesi che va per i cazzi suoi.......
io mi spezzavo la schiena con uno della Dainese...tecnicissimo e aerodinamicissimo........dopo 500km...ero morto....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

appunto....se uno deve usarlo per farsi qualche km per andare al mare non è un problema, ma se invece devi farci un viaggio beh....non è bello trovarsi con la schiena incurvata per ore o con le fibie che svolazzano e ti sbatacchiano addosso a 140 o 150 in autostrada....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

io comprerei il marsupio di segy......dentro ci sta pure la tv....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

(Brancaleone)