Oggetto palesemente inutile per tutto se non portare il macbook air all'aperitivo mentre siete in sella alla vostra Bonnie bianca. Lo pagherei non più di €15.
Compratevi uno zaino da moto degno di tale nome...
Oggetto palesemente inutile per tutto se non portare il macbook air all'aperitivo mentre siete in sella alla vostra Bonnie bianca. Lo pagherei non più di €15.
Compratevi uno zaino da moto degno di tale nome...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
thanks
custom per aggiungere la corda che stringe in vita (uso la tracolla ad andature urbane)
gonfiarsi non credo
uno zaino rigido non lo comprerò mai
se piove lo infagotto in un sacco impermeabile e lo lego alla sella con la rete
ho avuto una borsa dismessa dall' EI presa da un tizio che raduna il materiale ex-militare ma le cerniere son durate poco..che forniture di merda ai soldati..
Ultima modifica di manu for rent; 17/08/2011 alle 11:17
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
una placchetta rigida anatomica messa all'interno? io costruisco quasi di tutto
o il portatile nella sua custodia morbida?
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
a tutti piace l'oggetto figo...particolare......abbinato....di un colore appropriato.......ma fatti te 3-400km........con uno zaino con la ripartizione dei pesi che va per i cazzi suoi.......
io mi spezzavo la schiena con uno della Dainese...tecnicissimo e aerodinamicissimo........dopo 500km...ero morto....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
appunto....se uno deve usarlo per farsi qualche km per andare al mare non è un problema, ma se invece devi farci un viaggio beh....non è bello trovarsi con la schiena incurvata per ore o con le fibie che svolazzano e ti sbatacchiano addosso a 140 o 150 in autostrada....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
dipende...se è fatto in italia (vero made in italy), con accessori di qualità, e con una buona pelle anche 150 euro...
visto che è fatto di tela e che comunque monta degli accessori economici (fibbiette ecc) non più di 20 euro (anche se a colpo d'occhio sembra valere molto meno...)