...e tutto questo obama perché lo farebbe??? per avere un po più di produzione di auto che non hanno futuro???:dry::dry:
Visualizzazione Stampabile
L'ho appena scritto in un post precedente...
.Obama ha i suoi problemi, non può imporre nuovi prodotti e nuove regole ai suoi concittadini, non è mica un dittatore.
Siccome non può lasciarli tutti a casa, DEVE farli lavorare in qualche modo, così si indebita ancora di più e cerca di riportare a galla quel che ha.
E' un giro senza fine.
l' hai detto tu devono lavorare
è stato Obama che ha spinto Fiat ad entrare in america , gli altri non se la filano l' america perche ha , ed ha sempre avuto un suo mercato interno basato sull' esagerazione
la dodge la chevrolet producono SUV che hanno motori 7/8000 di cubatura perche fino a 6/7 anni fa la benza loro la pisciavano a 500 lire ora devono produrre auto piu piccole e si sono presi il primo che ha detto "si ok prendo sti 4 soldi e vedo cosa posso fare"
tutto qua , poi si pentranno quando marchionne dira
o mi dato 2 miliardi o chiudo tutto (si si ok lo fanno chiudere :tongue::tongue: )
Serve i suoi padroni.
E' il suo lavoro e lo fa bene.
Che poi la rete abbia dei buchi così grossi da permetterglielo, è un altro paio di brache.
La sua fortuna è di vivere e lavorare in un Paese dove non c'è Stato e non ci sono sindacati, altrimenti con l'avrebbe già pagata cara.
quando hai monopolizzato una intera provincia e anche qualcosa in più credi sia facile riconvertire ? sai che impatto sociale si svilupperà?verranno anni bui,molto bui.comunque noi (operai) non abbiamo mai avuto sensazioni positive da sergio,al contrario il suo dichiarare migliori condizioni a tutti i livelli senza che abbia speso una sola parola a spiegare cosa voglia fare per darcele lo abbiamo percepito come fumo negli occhi.