Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Direi che Edwards c'entra ben poco....purtroppo e' stato Rossi.
Secondo me, non l'ha nemmeno sfiorato Rossi....Rossi è stato sbalzato via dalla moto di Edwards....
-
Citazione:
Mamba
Secondo me, non l'ha nemmeno sfiorato Rossi....Rossi è stato sbalzato via dalla moto di Edwards....
Non la posto qui per rispetto ma guardati le foto su sportmediaset, la 4 della serie, e' una foto da davanti....molto chiara.
-
Citazione:
Mamba
nelll'immagine in prima pagina sul sito della gazzetta, le moto di Rossi e Edwards sembrano divorarlo.....lo colpiscono entrambi....ma la circostanza non cambia le cose, il Sic non c'è più e loro due avranno un gran rimorso per essere stati nel posto sbagliato nel momento sbagliato!:wink_:
-
Citazione:
Wit
Cereghini di stronzate ne ha sempre dette tante, ormai non dò più importanza a ciò che dice.
Gente più competente in materia, come Guareschi e alcuni piloti, ha detto che probabilmente l'elettronica non c'entra nulla con l'incidente.
Chi si scaglia contro l'elettronica, indicandola come possibile causa dell'incidente di Sic, dovrebbe riflettere su quante tragedie simili verosimilmente sono state evitate proprio grazie alla famigerata elettronica!
Purtroppo, sebbene negli anni sono stati fatti enormi passi avanti per garantire la sicurezza dei piloti, si tratta pur sempre di uno sport in cui si sfreccia a 300kmh a pochi centimetri dall'asfalto ed è impossibile annullare del tutto i rischi.
Ciao Sic!:cry:
non credo abbia dato colpa all'elettronica,ha detto che l'elettronica ha aiutato la moto a non partire per la tangente (che ha una logica,non mi pare una stronzata) più le sfortunate circostanze sommate ed ecco il risultato
le cose non riportiamole modificate giusto per parlare
-
Citazione:
Wit
Cereghini di stronzate ne ha sempre dette tante, ormai non dò più importanza a ciò che dice.
Gente più competente in materia, come Guareschi e alcuni piloti, ha detto che probabilmente l'elettronica non c'entra nulla con l'incidente.
Chi si scaglia contro l'elettronica, indicandola come possibile causa dell'incidente di Sic, dovrebbe riflettere su quante tragedie simili verosimilmente sono state evitate proprio grazie alla famigerata elettronica!
Purtroppo, sebbene negli anni sono stati fatti enormi passi avanti per garantire la sicurezza dei piloti, si tratta pur sempre di uno sport in cui si sfreccia a 300kmh a pochi centimetri dall'asfalto ed è impossibile annullare del tutto i rischi.
Ciao Sic!:cry:
Piu' competente di Cereghini? Si, forse Vitto o Barges ma pochi altri....
Anche guareschi ha detto che PROBABILMENTE l'elettronica non c'entra ma non CERTAMENTE.
Ti sbagli anche nell'ultima parte del discorso, Cereghini ha specificato che l'elettronica ha evitato tantissime tragedie ed ha aumentato tantissimo la sicurezza ma PROBABILMENTE in questo caso potrebbe essere la diretta interessata.
Gia' cosi suona diverso......non mettiamo in bocca alla gente parole che non hanno detto per cortesia.
-
Credo che nico intendesse menzionare il controllo della trazione, con ogni dubbio può darsi che la moto abbia perso aderenza all'anteriore e poi al posteriore ma Sic ha "spinto col ginocchio a terra per tenerla su, da li in poi il controllo della trazione ha mantenuto la moto in piedi quel tanto che bastava per chiudere la traiettoria e finire davanti alle altre moto.......di certo una serie di eventi sfortunati.
Che tristezza...............era veramente un ragazzo in gamba......personalmente l'ho sempre ritenuto il più simpatico della motoGP.....
Ciao Sic....
-
Citazione:
Mr Frowning
le cose non riportiamole modificate giusto per parlare
Bravissimo!
-
Citazione:
Filomao
Non la posto qui per rispetto ma guardati le foto su sportmediaset, la 4 della serie, e' una foto da davanti....molto chiara.
purtroppo hai ragione, l'ho scritto anch'io..
-
Citazione:
Herbie 53
purtroppo hai ragione, l'ho scritto anch'io..
Chiaramente cambia poco eh....si fa per parlare...
-
Citazione:
Filomao
avevo visto solo il video.......:wacko: