Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
quoto tutto.
e aggiungo..
una cosa buona Berlusconi l'ha fatta di certo.
a mio avviso nelle mani dell'opposizione l'ITALIA sarebbe finita pure peggio ma con la differenza che oggi , la colpa di tutto cio' che non ha funzionato la si puo' dare a un uomo solo , con grande soddisfazione e semplificazione di molti.
la sinistraconqualcheccosaltro avrebbe suddiviso le cause tra dozzine di incapaci rendendo il compito di incazzarsi in modo mirato pressoche' impossibile.
saluti.
la colpa non è solo del caimano...tutti hanno governato e TUTTI hanno fatto il contrario di quello che c'era da fare...silvio è solo quello più sfacciato...
-
Citazione:
kitesvara74
@Tonydaytona
Io non so quali certezze tu abbia riguardo la magistratura, certo è che coincidono con la visione del personaggio che dici di non appoggiare ancora.
Ti quoto sulla differenze dell'elettorato che tu chiami, giustamente in un caso seguaci, il seguace è un secondo in armi, segue e non confuta il leader, un elettore demanda per operare determinate scelte politiche ed il suo voto è vincolato al programma e non alla persona.
Ora per identificare chi siano i seguaci e chi gli elettori basta poco
chiedo a Tony se sa perchè cadde il Governo Prodi, se può indicare contestazioni o manifestazioni contrarie a Berlusconi indette dal suo elettorato.
Ristabiliamo la realtà
C'è la certezza di dove ci abbia portato questo governicchio e certo questo dato non può essere confutato da elucubrazioni su cosa avrebbero fatti gli altri.
Ricordo solo a Tony chi siano stati i Ministri, i Sottosegretari di questo governicchio e quale ottimismo insensato poteva lasciar credere si potesse ottenere un risultato diverso.
kite.. ciao.
chi e' la sinistra lo so molto bene.
ci sono cresciuto alle feste dell'unita' , cortei,picchetti la cgil dove mio padre era funzionario..
poi al culmine dello schifamento ho cambiato registro.
ora , e' tutto quasi come allora.
quel che ho imparato?
certa destra e' sfacciata. vero.
ma la sinistra e' di una ipocrisia da farmi vomitare.
ciao.
-
Citazione:
tonidaytona
quel che ho imparato?
certa destra e' sfacciata. vero.
ma la sinistra e' di una ipocrisia da farmi vomitare.
ciao.
Ti quoto proporzionalmente al corpo del carattere.
Ciao Tony
-
Citazione:
Rafasnella
Vivono di slogan e gli slogan sulle menti più semplici fanno facilmente presa. Son semplici da assimilare, poi si ripetono le stesse cose come dei mantra e il gioco è fatto.
:biggrin3: ma di chi stai parlando?
la definizione si adatta a diversi soggetti :wink_:
-
Rafasnella http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
Vivono di slogan e gli slogan sulle menti più semplici fanno facilmente presa. Son semplici da assimilare, poi si ripetono le stesse cose come dei mantra e il gioco è fatto.
Mitiha, meno male che.. una volta siam d'accordo
Mantra roba vecchia, hodesti li hantan i slogan
-
Citazione:
rjng
i 4 milioni di fucili sono solo nella mente malata del bossi
Se avessero arruolato Nitro Express, 357 Magnum, Michelemobili, Notturno, Armageddon, oltre naturalmente al sottoscritto, magari andavano vicino al risultato.
-
Citazione:
Segy
natan se fosse per me......
smetterei di dar colpa a dx e manca.
non sono io che ho aperto questo 3d... per tirar le colpe a qualcuno
però.... se viene aperto... rispondo :oook:
se qualcuno la smette di accusare a dx e manca.... e inizia a pensare che, in questo momento non serve tirar le uova al più furbo o imbecille... e pensare solo agli interessi del paese.... sarebbe meglio :oook:
ho capito! visto che ci sono i cattivi perché non essere cattivi anche noi? :cipenso:
mah!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
ho capito! visto che ci sono i cattivi perché non essere cattivi anche noi? :cipenso:
mah!!! :wink_:
Natan cattivi, chi?
In risposta a quale offesa?
Si sarà liberi di parlare dell'operato di un governicchio al suo termine o bisogna attendere, come dice Seg(uf)y, le prossime elezioni?
Non farti confondere è censura mascherata da finto piagnisteo buonista.
-
Citazione:
tonidaytona
Natan.. l'informazione non so ma ti GARANTISCO che in ITALIA 9 giudici su 10 sono di sinistra.
e basta dover bazzicare in un tribunale per rendersene conto.
Berlusconi ha reso accuse alla sinistra nell'ordine di un 1 per 1000 rispetto a tutto quel che si e' sentito nei confronti della maggioranza.
la differenza la fanno i seguaci.
ovvero:
io ho votato Berlusconi ma mi schifo delle porcate che ha fatto e non lo rivoto.
zero problemi a parlarne.:wink_:
chi vota la sinistra non vede le porcate che fanno nemmeno in corso d'opera!!!
conta solo e soltanto demonizzare la controparte senza un minimo di obiettivita'.
vedi che razza di scandali e schifezze in regione Puglia eppure Vendola e' idolatrato dai sinistrorsi benpensanti.
non sono affatto dispiaciuto che Berlusconi abbia terminato la sua carriera politica.
ma su quel che avrebbero fatto le disunite sinistre piu' o meno rosse non ho dubbi.
..mi terrorizza solo pensarci:ph34r:.
Ho capito Toni, ma la politica non é una partita di calcio dove, trovandosi al bar, se ne può chiacchierare ... e come vedi le conseguenze di una squadra che perde sono quel che sono e le conseguenze di un mal governo sono ben altra cosa. Sarà che vivo al di fuori di questi strani meccanismi ma solitamente, dalle mie parti, la gente guarda con un occhio di riguardo, e con una criticità particolare, a chi guida il paese, più che altro. Sinceramente, mi sembrate sempre e solo in fase di elezioni ma il governare é ben altra cosa del promettere. Ora, cosa avrebbero fatto altri poco importa, quello che é importante é cosa ha fatto il governo e che cosa, i prossimi governi, dovranno e non dovranno fare. Questo é far politica seriamente, tutto il resto andatelo a fare allo stadio... se mi si permette...
sempre con simpatia, naturalmente!:wink_:
Citazione:
kitesvara74
Natan cattivi, chi?
In risposta a quale offesa?
Si sarà liberi di parlare dell'operato di un governicchio al suo termine o bisogna attendere, come dice Seg(uf)y, le prossime elezioni?
Non farti confondere è censura mascherata da finto piagnisteo buonista.
non ho dato del cattivo a nessuno ... era una sorta di metafora per capire l'atteggiamento ... :wacko::wacko::wacko:
-