kite.. ciao.
chi e' la sinistra lo so molto bene.
ci sono cresciuto alle feste dell'unita' , cortei,picchetti la cgil dove mio padre era funzionario..
poi al culmine dello schifamento ho cambiato registro.
ora , e' tutto quasi come allora.
quel che ho imparato?
certa destra e' sfacciata. vero.
ma la sinistra e' di una ipocrisia da farmi vomitare.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Ho capito Toni, ma la politica non é una partita di calcio dove, trovandosi al bar, se ne può chiacchierare ... e come vedi le conseguenze di una squadra che perde sono quel che sono e le conseguenze di un mal governo sono ben altra cosa. Sarà che vivo al di fuori di questi strani meccanismi ma solitamente, dalle mie parti, la gente guarda con un occhio di riguardo, e con una criticità particolare, a chi guida il paese, più che altro. Sinceramente, mi sembrate sempre e solo in fase di elezioni ma il governare é ben altra cosa del promettere. Ora, cosa avrebbero fatto altri poco importa, quello che é importante é cosa ha fatto il governo e che cosa, i prossimi governi, dovranno e non dovranno fare. Questo é far politica seriamente, tutto il resto andatelo a fare allo stadio... se mi si permette...
sempre con simpatia, naturalmente!
non ho dato del cattivo a nessuno ... era una sorta di metafora per capire l'atteggiamento ...![]()
Ultima modifica di natan; 12/11/2011 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent

@Natan
Non avevo colto.