Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
stavo per scriverlo io ... l'infinito non serve ... Per il resto non mi entusiasma ...
Un'altra cosa... nella t-shirt il nickname lo sposterei...
Molti di noi hanno una "panza" importante (compreso me) e non sarebbe carino veder il nick dilatata dalla panza!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Grazie per la segnalazione DeLuxe, ovviamente lo verificheremo prima di stampare, nel caso si faccia. :oook:
Se altri esperti confermano la cosa siamo più sicuri.
-
Citazione:
Deluxe81
Un'altra cosa... nella t-shirt il nickname lo sposterei...
Molti di noi hanno una "panza" importante (compreso me) e non sarebbe carino veder il nick dilatata dalla panza!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fai a meno di mangiare. :D
-
Citazione:
Marco Manila
La scritta per me è fichissima, molto cool!
Perchè non ne proponi una tu in sostituzione?
Questione di gusto personale, ma alla fine anche così la comprerei...E' solo che non mi fanno impazzire queste frasi "poetiche" del tipo "due ruote muovono l'anima", "tra angeli in terra ci si saluta", ecc...Io sarei per qualcosa di più arido, del tipo "genuine british motorcycles" oppure "british motorcycles owners".
-
Citazione:
streettissimo
Non è male... Bella Boss :oook:
Solo 2 cose:
- il logo davanti alla felpa lo farei più piccolo (è davvero grande) e metterei le bandiere.
- la maglietta farei come la felpa, quindi il logo grande sulla parte posteriore, davanti non fa..
Concordo:coool:
-
Belle! :w00t:
ma metterei il nick della maglia sulla manica o sul petto in alto a destra :wink_:
appena stampi io prenoto una e una tg.M
-
-
Citazione:
jamex
sinceramente non mi piace un granchè....un pò anonina e vuota, è solo un parere personale
aggiungo molto anzi troppo semplici.bocciate!
-
molto bella, io valuterei anche il modello con la zip corta
-
Citazione:
Wit
Questione di gusto personale, ma alla fine anche così la comprerei...E' solo che non mi fanno impazzire queste frasi "poetiche" del tipo "due ruote muovono l'anima", "tra angeli in terra ci si saluta", ecc...Io sarei per qualcosa di più arido, del tipo "genuine british motorcycles" oppure "british motorcycles owners".
Q8
Anch'io le comprerei cosi come sono,ma la frase non mi piace un granchè...