enfatizzerei TRIUMPH e TCP
e la bandiera italiana e quella inglese, invece delle 2 bandiere a scacchi?
enfatizzerei TRIUMPH e TCP
e la bandiera italiana e quella inglese, invece delle 2 bandiere a scacchi?
mi piacciono!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
non male, carine anche se toglierei le bandiere a scacchi
Niente male il logo di per se, anzi, carino forte
L'applicazione mi lascia un pò perplesso, nel senso che c'è "tanta roba", ridotta in una semplice pers lato cuore mi pare faccia parecchio confuso, meglio la tshirt invece
Ah, se Manu for Rent non si fa sentire significa che...
Belle nel complesso, ma si potrebbe mettere qualcosa anche sulle maniche della felpa.
Poi, fosse per me, eliminerei la scritta "2 wheels to move the soul" che non mi piace, magari sostituendola con un'altra frase.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Per la felpa vista la presenza della zip bisogna per forza di cose confinare la grafica a destra o a sinistra.
Manu stà lavorando alla sua versione, ma intanto mi è arrivata questa e ho pensato di farvela vedere.
1- E' solo dimostrativa, alla fine sarà di circa 8cm di diametro.
2- Non mi piacciono molto le magliette con il loghetto da una parte, anche perchè è facile che sia storto o troppo da una parte. A tutta larghezza invece mi pare stia molto meglio.
Poverino, e perchè?
Secondo me da un tocco di colore al logo, che sennò sarebbe tutto bianco...
Come li enfatizzeresti?
Direi che i colori diventerebbero troppi e confusi...
Secondo me arricchiscono molto il logo, che sennò sarebbe il solito logo tondo, un pò banale: così invece è molto Cafè Racer, fenomeno molto in target con Triumph.
Per le maniche potrei rimediare delle patch UK o ITA opzionali.
La scritta per me è fichissima, molto cool!
Perchè non ne proponi una tu in sostituzione?
E' un' idea, ma già non c'è la bandiera UK, lasciamo almeno un qualcosa di English no?![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 17/11/2011 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
Chiedo scusa... però dal punto di vista grammaticale e anche del suono... la frase non dovrebbe essere:
"Two wheels move soul": se si vuole dire semplicemente "due ruote muovono l'anima" il "to" dell'infinito davanti a "move" non è necessario così come l'alrticolo "the" davanti a soul.
Se invece si intende enfatizzare "le due ruote (sottinteso "delle moto Triumph") che muovono l'anima", la traduzione migliore sarebbe:
"Two wheels that move soul"
Mio personale parere..