Orazio grazie, ho bisogno di incoraggiamento..... :blink::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Attendo risultato finale........:rolleyes:
osa ma non esagerare...un culetto è sempre un culetto :wink_:
anche se:cipenso:...
http://img542.imageshack.us/img542/9...6e819copia.jpg
Uploaded with ImageShack.us
aspettiamo di vederla finita buon lavoro
trovata una pace iniziale... deciso di togliere del tutto il telaietto originale e realizzarne uno che "spari" più in alto e che sia più minimal, in modo da accogliere il codino norton in foto posizionato come si vede adesso... si raccorda alla perfezione col serbatoio tb e rende la coda più snella...
Settimana prossima si taglia via tutto il superfluo....
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/d6b5b829.jpg
il sottocoda sarà in alluminio, il forcellone verrà cambiato con uno color alluminio, se avrò il tempo e la voglia verrà anche lucidato.
il mono sarà un WP pluriregolabile ma devo adattarcelo... , le forche, come già detto in precedenza, 1050 con semimanubri LSL...
Ho in mente altre minchiate tipo coperture in alu traforato, lucidature ecc....
Ma la cosa principale adesso è trovare pace con la coda...
il telaietto sarà avvitato e non saldato come è adesso per poter cambiare configurazione a piacimento.... :wink_:
La seduta è bella alta...sulla linea non si discute ,a cambierà tanto lo stile di guida e i polsi avranno il suo bel da fare ;-)
Cmq hai fatto la prova a sederti per vedere che effetto ti fà ...almno per renderti conto ?
Ieri ho comprato un paio di fesserie su internet ...anche un bella lucina rossa posteriore , solo che devo trovare il tempo di chiudermi in garage :-)))
dovevo alzare la seduta anche perché le pedane raask sono molto rialzate ed arretrate, prima si stava con le ginocchia troppo piegate, adesso sarebbe perfetta..... del resto da originale la seduta è molto bassa
Le forche 1050 sono leggermente più corte, il mono dell' RC8 pure, uindi si abbasserà leggermente la moto ma si alzerà la seduta.... :wink_: