Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: prove tecniche di trasmissione...

  1. #21
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    Forza cosi che anche quest'anno porti a casa qualcosa ;-)
    Orazio grazie, ho bisogno di incoraggiamento.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Data Registrazione
    01/04/10
    Località
    Prato
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Messaggi
    6,971
    Attendo risultato finale........
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

    CRYSTAL

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Data Registrazione
    17/10/07
    Località
    muro
    Moto
    rock'n'flames
    Messaggi
    3,313
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    sto pensando di non metterlo proprio il codino, ma di tagliare il telaietto cortissimo e farci sopra una sella minimal....
    altrimenti quello in foto lo uso per rivestirlo tutto e farci una base della sella....
    per il posteriore sono molto combattuto.....
    osa ma non esagerare...un culetto è sempre un culetto
    anche se...


    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Robi evergreen; 22/12/2011 alle 06:37
    ... de coma ...

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    CATANIA
    Moto
    t595
    Messaggi
    6,032
    aspettiamo di vederla finita buon lavoro

  6. #25
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da melosghiccio Visualizza Messaggio
    aspettiamo di vederla finita buon lavoro
    mmmmelooooooo!!! tu la vedrai al vivo all'etnaday, spero........
    NADDIVITTEMU!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  7. #26
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    trovata una pace iniziale... deciso di togliere del tutto il telaietto originale e realizzarne uno che "spari" più in alto e che sia più minimal, in modo da accogliere il codino norton in foto posizionato come si vede adesso... si raccorda alla perfezione col serbatoio tb e rende la coda più snella...
    Settimana prossima si taglia via tutto il superfluo....



    il sottocoda sarà in alluminio, il forcellone verrà cambiato con uno color alluminio, se avrò il tempo e la voglia verrà anche lucidato.
    il mono sarà un WP pluriregolabile ma devo adattarcelo... , le forche, come già detto in precedenza, 1050 con semimanubri LSL...

    Ho in mente altre minchiate tipo coperture in alu traforato, lucidature ecc....
    Ma la cosa principale adesso è trovare pace con la coda...
    il telaietto sarà avvitato e non saldato come è adesso per poter cambiare configurazione a piacimento....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    La seduta è bella alta...sulla linea non si discute ,a cambierà tanto lo stile di guida e i polsi avranno il suo bel da fare ;-)

  9. #28
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    La seduta è bella alta...sulla linea non si discute ,a cambierà tanto lo stile di guida e i polsi avranno il suo bel da fare ;-)
    ho il fisico io.....

    i semi comunque saranno quelli rialzati...

    immaginala con un bel faro posteriore doppio ed una bella verniciatura....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    Cmq hai fatto la prova a sederti per vedere che effetto ti fà ...almno per renderti conto ?

    Ieri ho comprato un paio di fesserie su internet ...anche un bella lucina rossa posteriore , solo che devo trovare il tempo di chiudermi in garage :-)))

  11. #30
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da ROCKET68 Visualizza Messaggio
    Cmq hai fatto la prova a sederti per vedere che effetto ti fà ...almno per renderti conto ?

    Ieri ho comprato un paio di fesserie su internet ...anche un bella lucina rossa posteriore , solo che devo trovare il tempo di chiudermi in garage :-)))
    dovevo alzare la seduta anche perché le pedane raask sono molto rialzate ed arretrate, prima si stava con le ginocchia troppo piegate, adesso sarebbe perfetta..... del resto da originale la seduta è molto bassa
    Le forche 1050 sono leggermente più corte, il mono dell' RC8 pure, uindi si abbasserà leggermente la moto ma si alzerà la seduta....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. prove tecniche di trasmissione
    Di japkiller nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12/06/2011, 16:52
  2. prove di trasmissione x una moto ipotetica...
    Di everts76™ nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25/09/2009, 13:58
  3. prove tecniche
    Di gianz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12/05/2009, 07:38
  4. 3 domande tecniche!
    Di lucabi nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09/11/2008, 22:10
  5. Prove tecniche di trasmissione
    Di sem13 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/06/2008, 12:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •