Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Io con ipad e safari nessun problema, e non uso l'applicazione!
same same e uso anche l'aifon
-
Citazione:
Triple Peo
Io con iphone 4s uso sia safari con la versione sito completo (in partica come si faceva prima) o tapatalk....
Entrambi funzionano perfettamente!!
Non mi è piaciuta invece la versione sito mobile....lenta e fatta male IMHO
Purtroppo non possiamo fare molto, è un plug in e non possiamo intervenire in alcun modo: per la lentezza pazienza, l' importante è che il Forum si possa leggere meglio, perchè con il browser normale non si affronta neanche con schermi da 4 pollici e oltre...
Fatta male perchè?
Citazione:
yeager4772
Uso iPhone, non ho problemi a navigare ma la versione mobile la trovo molto meno immediata della versione classica. Non mi piace.
E' un pò diversa come impaginazione, è ovvio che richieda un minimo di abitudine all' uso. Sono certo che usandola un pò la gradiresti di più. :oook:
Citazione:
Filomao
Io con il 4s uso safari e me lo apre malissimo, tutto incolonnato, assolutamente non come questo ma non so il perche.
Filo le versioni mobile sono così: in pratica si cerca di rendere più leggibile su dispositivi da 3,5 pollici in sù qualcosa di studiato per i computer di casa da almeno 20 pollici.
Citazione:
onlystreet
siete troppo avanti..ma che è taptalk?? io ho un vecchio samsung che non sa cosa sia internet
Se non sà cos' è internet questa discussione non credo ti riguardi. :lingua:
-
Allegati: 1
Citazione:
Marco Manila
Purtroppo non possiamo fare molto, è un plug in e non possiamo intervenire in alcun modo: per la lentezza pazienza, l' importante è che il Forum si possa leggere meglio, perchè con il browser normale non si affronta neanche con schermi da 4 pollici e oltre...
Fatta male perchè?
E' un pò diversa come impaginazione, è ovvio che richieda un minimo di abitudine all' uso. Sono certo che usandola un pò la gradiresti di più. :oook:
Filo le versioni mobile sono così: in pratica si cerca di rendere più leggibile su dispositivi da 3,5 pollici in sù qualcosa di studiato per i computer di casa da almeno 20 pollici.
Se non sà cos' è internet questa discussione non credo ti riguardi. :lingua:
Allora... Ho fatto delle prove con l iphone ed ho riscontrato i seguenti problemi:
1 La versione mobile con Safari va a scatti, mentre
con Opera va alla perfezione. In entrambi i casi il fatto di non poter ingrandire la pagina per me rende la versione mobile inutilizzabile.
Ho riscontrato problemi anche con Tapatalk su iPhone; praticamente non mi visualizza le opzioni x rispondere e quotare.
Qui un immagine di Tapatalk su un altro forum
Allegato 54444
Per finire io con l'Htc explorer - anche col browser standard - mi trovo benissimo (sto scrivendo con quello) , c'è da dire però che il mio formatta la pagina a seconda dello zoom..:lingua:.
-
con tapatalk è uno sballo, accede pure direttamente al pannello moderazione....
-
Citazione:
Disagiato
usa dolphin.. fammi sapere;).. è gratis
si e funziona come con safari....praticamente mobile e poco utilizzabile.....penso che bisogna usare solo tapatalk per poter utilizzare il forum come con il PC.
-
Citazione:
tormento
si e funziona come con safari....praticamente mobile e poco utilizzabile.....penso che bisogna usare solo tapatalk per poter utilizzare il forum come con il PC.
Se vai in fondo alla pagina del sito mobile trovi "usa sito completo": clikki quello e sei a posto.
ps
A me con Safari il sito rinnovato non si muove ne in versione mobile ne in quella desktop.
-
A me nn va' in sito completo.
Clicco ma torna sempre in versione mobile :(
-
Con android uso la visualizzazione classica tipo PC direttamente richiamando la pagina da Google, da qualche giorno sono passato ad Opera sempre con visualizzazione classica e lo trovo piu' veloce in particolare nello scrivere post (mentre tutto incolonnato e' poco intuitivo), mi incuriosisce tapatalk, ne parlate tutti bene, li spendo sti soldini?
-
Citazione:
lorisss83
A me nn va' in sito completo.
Clicco ma torna sempre in versione mobile :(
stessa cosa anche a me.
-
Citazione:
tormento
stessa cosa anche a me.
avevo gli stessi problemi, prova a cambiare visualizzazione dopo aver cliccato "esci", dovresti riuscire da non loggato