Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
A scelta posso provare, con il 15 : 43 44 45 46 ,oppure con il 16 : 44 45 46, adesso faccio dei calcoli in base al posizionamento solare rispetto a venere e poi decido..............:botteee::risatona::secchione:::bananeinc:
Io proverei 14/52! :oook::lingua:
-
Citazione:
prolive
Io proverei 14/52! :oook::lingua:
Diventa un TRIAL dopo..............:biggrin3:
-
uppo un'attimo.
ci potrebbero essere controindicazioni se appaiata a una GP racer M ant intagliata metto una GP racer S post slick?
mi servirebbe per l'ipotetica mugellata di settembre
-
-
concludo la domanda allora:
voi che siete informati...130 € per una 180/55 nuova dot "recente" slick GP racer S è un buon prezzo? spedita da montare
-
Citazione:
Bastardly #911
Ciao Ragazzi,
in previsione della pistata del 2 Luglio volevo sapere viste le temperature e la lunghezza del tracciato, se qualcuno ha qualche consiglio utile da dare.
Nello specifico ho due treni di gomme da usare;
- Metzeller Racetec K0 (Ant e Post)
- Dunlop Gp Racer Slick mescola media (Ant e Post)
Sapendo che il tracciato si e' rifatto il trucco arrivano voci che le gomme strappano parecchio............
Quale secondo voi sarebbe meglio usare, sempre che ci sia il sole e almeno 33 gradi e ci aggiungo una bella grattata di maroni!!!!!
Secondo, i rapporti;
- 2 denti in meno al pignone?
- Oppure avete dei rapporti ideali da consigliare
Vista la lunghezza del rettilineo mi sa che con i rapporti originali arrivo al limitatore prima del traguardo!!!!!!!
Scatenate l'inferno!!!!!!!
Mumblemumble....bastardly 911 che si interessa di rapporti???? ma non era quello che una corona ed un pignone...si fa tutta la stagione???
-
Citazione:
Ary675
concludo la domanda allora:
voi che siete informati...130 € per una 180/55 nuova dot "recente" slick GP racer S è un buon prezzo? spedita da montare
non lo so, pagare le gomme è una cosa che lascio agli altri :laugh2:
-
Citazione:
Bastardly #911
Ciao Ragazzi,
in previsione della pistata del 2 Luglio volevo sapere viste le temperature e la lunghezza del tracciato, se qualcuno ha qualche consiglio utile da dare.
Nello specifico ho due treni di gomme da usare;
- Metzeller Racetec K0 (Ant e Post)
- Dunlop Gp Racer Slick mescola media (Ant e Post)
Sapendo che il tracciato si e' rifatto il trucco arrivano voci che le gomme strappano parecchio............
Quale secondo voi sarebbe meglio usare, sempre che ci sia il sole e almeno 33 gradi e ci aggiungo una bella grattata di maroni!!!!!
Secondo, i rapporti;
- 2 denti in meno al pignone?
- Oppure avete dei rapporti ideali da consigliare
Vista la lunghezza del rettilineo mi sa che con i rapporti originali arrivo al limitatore prima del traguardo!!!!!!!
Scatenate l'inferno!!!!!!!
-1 al pignone arrivi al limitatore ancora prima...
Guarda, io ho tolto 1 dente al pignone (Street 15/47) a SMLago e non arrivo al limitatore per poco, considerato che il rettilineo del
Mugello è 200m più lungo di quello di SML forse l'ideale è 15/45 equivalente a 16/48 ma sconsigliabile perchè sono multipli tra loro.
Considerato che -1 al pignone corrisponde a +3 di corona, 15/44 praticamente è come l'originale.
Se devi cambiare tutto io darei un'occhiata al passo 520 al posto del 525 originale.
-
raga il post di bastardly è vecchio...l'ho uppato per non aprirne n'altro :)
-
Confermo anche io 15 45, se giri forte e con motore sprint anche un 15 44 col 180 gomma.