Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
non possono fare altrimenti,
non è concessa una diversa opinione nelle aziende degli agnelli
in effetti Berlusconi è famoso per la sua apertura mentale :oook:
;;)
-
io l'abbonamento alla mia squadra del cuore la Reggiana l'ho sempre fatto per amore ..., e non per la campagna acquisti...,detto questo a mio parere il Milan ha fatto bene ha vendere quei giocatori e a prendere quei soldi..(il prossimo anno sarebbero andati via e a parametro zero e non avrebbero preso niente..!!)
P:S: per VAN_NOX...:laugh2::laugh2::laugh2:spero che il berlusca li abbia venduti per prendere altri giocatori e non per continuare a fare i "festini...":w00t::w00t::w00t:.., se no andati in B sihuro e tra due anni vi trovate in C con noi....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
io l'abbonamento alla mia squadra del cuore la Reggiana l'ho sempre fatto per amore ..., e non per la campagna acquisti...
ti quoto
sanno una sega i tifosi(la maggior parte ma non tutti) delle squadre a strisce icche vuol dire tifare per la squadra del cuore.....
-
Citazione:
Segy
ti quoto
sanno una sega i tifosi(la maggior parte ma non tutti) delle squadre a strisce icche vuol dire tifare per la squadra del cuore.....
Tu sei Emiliano-Romagnolo-Veneto e tifi Viola................per dire
-
Citazione:
winter1969
Tu sei Emiliano-Romagnolo-Veneto e tifi Viola................per dire
impiccati alla funivia del cermis.
-
Citazione:
Segy
ti quoto
ci sono i motociclisti da bar....,e adesso oramai solo tifosi da bar....,anzi al bar quando vincono .., a hasa nella huccia del hane quando perdono...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Mi sembra siano carini a dar la possibilità, ma son sicuro non gli cambi di una virgola.
-
Citazione:
Torta
ci sono i motociclisti da bar....,e adesso oramai solo tifosi da bar....,anzi al bar quando vincono .., a hasa nella huccia del hane quando perdono...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:yess:
-
Se il Milan retrocede in B faccio l'abbonamento.....................giuro
-
q8888888888888888888888888888888888888888888.....!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: