Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

io l'abbonamento alla mia squadra del cuore la Reggiana l'ho sempre fatto per amore ..., e non per la campagna acquisti...,detto questo a mio parere il Milan ha fatto bene ha vendere quei giocatori e a prendere quei soldi..(il prossimo anno sarebbero andati via e a parametro zero e non avrebbero preso niente..!!)
P:S: per VAN_NOX...spero che il berlusca li abbia venduti per prendere altri giocatori e non per continuare a fare i "festini..."
.., se no andati in B sihuro e tra due anni vi trovate in C con noi....!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Se il Milan retrocede in B faccio l'abbonamento.....................giuro

q8888888888888888888888888888888888888888888.....!!!!![]()