io non lo faccio... befera suhami la phawa :D
Visualizzazione Stampabile
io non lo faccio... befera suhami la phawa :D
stessa cosa che premeva sapere a me ma con i nonni :dubbio:
vabbè le risposte ci sono quindi a posto :oook:
Ieri sera ho scaricato il redditest nel mac, ma in fase d'installazione mi son fermata, perchè mi è apparso il messaggio "vuoi consentire al programma di entrare nei dati del computer?".....beh, fate voi.
Come si dice: a pensare male si fa bene
ho provato è su una cosa è certo non è attendibile, dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2011 soon andato sotto sul conto corrente
Se la matematica non è un pignone ho speso piu' di quanto guadagnato , quindi non dovrei essere coerente, invece risulta di si,
in questo caso a mio favore nel caso fossi un evasore (esempio lavoro in nero), quindi è una cagata
;;)
faccio a capire l'utilità di questo software...mi vien da ridere a pensare se certa gente si mette a fare i conti con il redditometro..
quà si cerca solo di fare terrorismo...
Scusate l'ignoranza : ma è obbligatorio farlo ?
Purtroppo non è così che funziona e funzionerà.Dal prossimo anno (anzi già da adesso,poi vi spiego) la Finanza può liberamente controllare anche conti correnti dei privati.Il conto corrente,verrà considerato alla stessa stregua di un bilancio familiare.Entrate ed uscite.Gli stessi prelievi al bancomat,verrano considerate spese.Per cui se c'è una spesa,per loro anomala,bisognerà dimostare tutto.Per cui in famiglia,se qualcuno magari arrotonderà,con qualche lavoretto in nero,dovrà stare attento.
Dicevo che i controlli ci sono già da adesso,perchè una mia amica (sottolineo dipendente) ha poco tempo fa,acquistato un appartamento.Metà pagato da lei,e metà pagato dal padre.Ha avuto immediatamente il controllo dell'Agenzia delle Entrate,perchè risultava che lei con i suoi soldi,non poteva comperarsi quell'appartamento.Dicendo che i soldi per la metà li aveva messi il papà,l'onere della prova,è passato al padre.Sarà anche tutto a posto,ma sono sempre rogne e ferie o permessi da perdere.