Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Il redditest.....alcuni dubbi

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io non lo faccio... befera suhami la phawa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    A pensar male...

Ho pensato anch'io la stessa cosa.Secondo voi,avrebbero remore nel farlo??
    Col cacchio che lo faccio.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    stessa cosa che premeva sapere a me ma con i nonni

vabbè le risposte ci sono quindi a posto
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    per me se ne possono andare lì,tutti.
    TUTTI AFFANCULO, pure per me.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io non lo faccio... befera suhami la phawa
    non dargli quet'importanza al becero

semmai si deve suhare una bombola di gas butano e dopo farsi venire voglia di fumare
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Ieri sera ho scaricato il redditest nel mac, ma in fase d'installazione mi son fermata, perchè mi è apparso il messaggio "vuoi consentire al programma di entrare nei dati del computer?".....beh, fate voi.
    Come si dice: a pensare male si fa bene

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    ho provato è su una cosa è certo non è attendibile, dal 1° gennaio 2011 al 31 dicembre 2011 soon andato sotto sul conto corrente

Se la matematica non è un pignone ho speso piu' di quanto guadagnato , quindi non dovrei essere coerente, invece risulta di si,

in questo caso a mio favore nel caso fossi un evasore (esempio lavoro in nero), quindi è una cagata

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    faccio a capire l'utilità di questo software...mi vien da ridere a pensare se certa gente si mette a fare i conti con il redditometro..
    quà si cerca solo di fare terrorismo...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Scusate l'ignoranza : ma è obbligatorio farlo ?
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    in teoria si...in pratica non funziona così secondo me! prima di andar a controllare l'impiegato o l'operaio con stipendio da 1.500 euro al mese ne hanno di gente da controllare........peraltro se vivi con quello stipendio ben che vada hai una casa con muoto ventennale, una macchina e se proprio una moto......dormirei sonni tranquilli insomma.....e se anhce ti concedi qualche benefit derivante da regali dei genitori ....beh vabbè....son semplici da dimostrare! insomma se fossi in queste condizioni prima ti devi preoccupare di arrivare alla fine del mese il redditometro è l'ultimo dei pensieri!!!
    Purtroppo non è così che funziona e funzionerà.Dal prossimo anno (anzi già da adesso,poi vi spiego) la Finanza può liberamente controllare anche conti correnti dei privati.Il conto corrente,verrà considerato alla stessa stregua di un bilancio familiare.Entrate ed uscite.Gli stessi prelievi al bancomat,verrano considerate spese.Per cui se c'è una spesa,per loro anomala,bisognerà dimostare tutto.Per cui in famiglia,se qualcuno magari arrotonderà,con qualche lavoretto in nero,dovrà stare attento.
    Dicevo che i controlli ci sono già da adesso,perchè una mia amica (sottolineo dipendente) ha poco tempo fa,acquistato un appartamento.Metà pagato da lei,e metà pagato dal padre.Ha avuto immediatamente il controllo dell'Agenzia delle Entrate,perchè risultava che lei con i suoi soldi,non poteva comperarsi quell'appartamento.Dicendo che i soldi per la metà li aveva messi il papà,l'onere della prova,è passato al padre.Sarà anche tutto a posto,ma sono sempre rogne e ferie o permessi da perdere.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •