Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Stavo cliccando su "like" non tanto per il contenuto del tuo post ma per il tuo modo di porti (sempre educato e rispettoso del pensiero altrui)...poi ho visto che hai citato gnomo e mi è stato impossibile farlo...:biggrin3:
Ma se e' un borgataro de Spinaceto!!!!:biggrin3:
-
ciociaro....prego :incaz:
-
Citazione:
hancock1377
ciociaro....prego :incaz:
Nonche' laziale....cristo ....:cry:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Nonche' laziale....cristo ....:cry:
Vacci piano con le offese altrimenti ti bannano...
-
Il coccia ha l'immunità spezzatino (come me) e quindi non è bannabile ma cmq nessuna offesa nel suo imprecare contro i rivali calcistici cittadini (che poi non è nemmeno vero quel "cittadini" visto che la lazio è stata fondata roma...la as roma in abbruzzo (da un abbruzzese))
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la Roma nacque dalla fusione di tre storici club Romani ergo dentro il raccordo,e additare una persona laziale non è offesa bensì tentativo di redenzione calcistica,è stato approvato anche dalla cassazione
-
Citazione:
Mr.Coccia
la Roma nacque dalla fusione di tre storici club Romani ergo dentro il raccordo,e additare una persona laziale non è offesa bensì tentativo di redenzione calcistica,è stato approvato anche dalla cassazione
Beh, io espressioni del tipo "laziale", "sei da' lazzzie" e similari, le uso con forte intenzione dispregiativa o per il sol gusto di offendere colui il quale si trova in mia presenza .... :cipenso: :senzaundente:
-
Occhio Monaco...che chi "calcisticamente" cerca baruffa..trova tempesta :)
-
Citazione:
hancock1377
Occhio Monaco...che chi "calcisticamente" cerca baruffa..trova tempesta :)
Okkio ai rulli :ph34r:
-