Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
credo che siano quasi tutti giovani,non credo che il padre di famiglia emigra per andare a lavorare da amazon
cmq a parte questo che è relativo...se mi offrono un lavoro,ed ha pessime condizioni,sono LIBERO di rifiutare,se accetto che minchia mi lamento poi?
e ripeto non difendo amazon perchè se così ha torto ma tutte ste vittime...per piacere dai
cmq in giro c'è di peggio e non ha tutto sto risalto mediatico
scusa eh, io sono contento di sapere come vanno le cose, detto questo, che senso ha ragionare per assurdo? che senso ha ricercare cosa è peggio? al peggio non c'è limite ma l'asticella del meglio è ben delineata
-
Citazione:
D74
lo dici tu che non ci sono padri di famiglia e che siano solo giovani che devono arrotondare.... ma dai!
io non sono là quindi non posso ne sapere ne dirlo...per me il discorso è semplice
ci sono delle X condizioni di lavoro,non ti sta bene puoi non accettare,ti sta bene allora non lamentarti...punto
gli immigrati sfruttati (anche peggio) ce ne sono pure da noi...però...
se boicottate roba del genere,come hanno detto qualche post dietro,dovremmo boicottare l'80% (credo più) della roba che c'è in giro
soprattutto i prodotti hi-tech che TUTTI usiamo che hanno le vari scritte MADE IN....(metteteci il paese che più vi piace)
tutto questo lo trovo molto ipocrita
Citazione:
spitjake
scusa eh, io sono contento di sapere come vanno le cose, detto questo, che senso ha ragionare per assurdo? che senso ha ricercare cosa è peggio? al peggio non c'è limite ma l'asticella del meglio è ben delineata
non si ragiona per assurdo...sai le condizioni? qualcuno ti ha obbligato? allora?
se tu (mi pare hai una birreria) offri un lavoro 10 ore al giorno,7 giorni su 7 per 500 euro, (tralasciando l'eticamente corretto o meno)che fà uno prima ti accetta il lavoro e poi ti rompe i coglioni per le troppe ore o per i pochi soldi? credo lo manderesti affanculo
-
Citazione:
Mr Frowning
io non sono là quindi non posso ne sapere ne dirlo...per me il discorso è semplice
ci sono delle X condizioni di lavoro,non ti sta bene puoi non accettare,ti sta bene allora non lamentarti...punto
se boicottate roba del genere,come hanno detto qualche post dietro,dovremmo boicottare l'80% (credo più) della roba che c'è in giro
soprattutto i prodotti hi-tech che TUTTI usiamo che hanno le vari scritte MADE IN....(metteteci il paese che più vi piace)
non si ragiona per assurdo...sai le condizioni? qualcuno ti ha obbligato? allora?
se tu (mi pare hai una birreria) offri un lavoro 10 ore al giorno,7 giorni su 7 per 500 euro, (tralasciando l'eticamente corretto o meno)che fà uno prima ti accetta il lavoro e poi ti rompe i coglioni per le troppe ore o per i pochi soldi? credo lo manderesti affanculo
si ma se un cliente lo venisse a sapere e decidesse di boicottarmi per mancanza di etica lo potrei anche capire
-
Purtroppo ogni multinazionale si comporta allo stesso modo,non penso Amazon...
Citazione:
diegoz
Purtroppo ogni multinazionale si comporta allo stesso modo,non penso solo Amazon...
volevo dire non penso solo Amazon..
-
Mr Frowning
la fai facile.... fosse tutto semplice come dici, ti ripeto al mondo non ci sarebbero sfruttati e gli sfruttatori morirebbero di fame... cosa che mi pare esattamente il contrario.
caso diverso ma esplicativo di casi difficili il servizio delle Iene di ieri sera su un cassaintegrato
-
Citazione:
Mr Frowning
amazon sicuramente da condannare ma i lavoratori non credo siano obbligati...basta andarsene no?
ora tutti a boicottare...per coerenza allora credo che dovremmo farlo per moltissimi prodotti
ci sto provando, partendo dalle creme fino ad arrivare ai fast food(e dire che mangiare troiai di tanto in tanto è una delle soddisfazioni piu' grandi), tutto tutto non lo posso eliminare, ma ci provo.
-
Citazione:
Mr Frowning
Se ne sei così certo xchè non vai a verificare questa denuncia di questi "pazzi di giornalisti" che si vogliono far notare ?
-
Citazione:
D74
Mr Frowning
la fai facile.... fosse tutto semplice come dici, ti ripeto al mondo non ci sarebbero sfruttati e gli sfruttatori morirebbero di fame... cosa che mi pare esattamente il contrario.
caso diverso ma esplicativo di casi difficili il servizio delle Iene di ieri sera su un cassaintegrato
io condanno solo il ragionamento che si prende un lavoro e poi si dice di essere sfruttati...cazzo ma se lo sai da quando cominci...
che la politica di amazon,se corrisponde a realtà,è sbagliata non lo metto in dubbio
Citazione:
france56
Se ne sei così certo xchè non vai a verificare questa denuncia di questi "pazzi di giornalisti" che si vogliono far notare ?
probabilmente fà più notizia un colosso come amazon che fa lavorare in quelle condizioni piuttosto che un gruppo di anonimi immigrati,che magari rischiano la vita,con qualche lavoro di merda e sul suolo italico...certo c'è notizia e notizia
in secondo luogo se amazon ha dei lavoratori sfruttati e sottopagati non me ne frega una ceppa...se ha prezzi buoni continuerò a comprarci come sempre
-
Citazione:
Hannibal
E' incredibile,
spero solo che Amazon, da cui compro spesso...
dia delle spiegazioni esaurienti e ponga rimedio a questa ignominia.
Spero solo non sia una montatura, anzi speriamo sia cosi'..., della concorrenza.
La Stampa - Amazon licenzia i vigilantes “neonazi”
-
cribbio dovevo comprarci le cuffie per la play :cry:
Fà non è che avete un paio di CP-PRO da spedirmi :senzaundente: ?