Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Amazon - lager

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    lo dici tu che non ci sono padri di famiglia e che siano solo giovani che devono arrotondare.... ma dai!
    io non sono là quindi non posso ne sapere ne dirlo...per me il discorso è semplice
    ci sono delle X condizioni di lavoro,non ti sta bene puoi non accettare,ti sta bene allora non lamentarti...punto
    gli immigrati sfruttati (anche peggio) ce ne sono pure da noi...però...
    se boicottate roba del genere,come hanno detto qualche post dietro,dovremmo boicottare l'80% (credo più) della roba che c'è in giro
    soprattutto i prodotti hi-tech che TUTTI usiamo che hanno le vari scritte MADE IN....(metteteci il paese che più vi piace)
    tutto questo lo trovo molto ipocrita

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    scusa eh, io sono contento di sapere come vanno le cose, detto questo, che senso ha ragionare per assurdo? che senso ha ricercare cosa è peggio? al peggio non c'è limite ma l'asticella del meglio è ben delineata
    non si ragiona per assurdo...sai le condizioni? qualcuno ti ha obbligato? allora?

se tu (mi pare hai una birreria) offri un lavoro 10 ore al giorno,7 giorni su 7 per 500 euro, (tralasciando l'eticamente corretto o meno)che fà uno prima ti accetta il lavoro e poi ti rompe i coglioni per le troppe ore o per i pochi soldi? credo lo manderesti affanculo
    Ultima modifica di Mr Frowning; 18/02/2013 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •