Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Amazon - lager

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    credo che siano quasi tutti giovani,non credo che il padre di famiglia emigra per andare a lavorare da amazon
    cmq a parte questo che è relativo...se mi offrono un lavoro,ed ha pessime condizioni,sono LIBERO di rifiutare,se accetto che minchia mi lamento poi?
    e ripeto non difendo amazon perchè se così ha torto ma tutte ste vittime...per piacere dai
    cmq in giro c'è di peggio e non ha tutto sto risalto mediatico

scusa eh, io sono contento di sapere come vanno le cose, detto questo, che senso ha ragionare per assurdo? che senso ha ricercare cosa è peggio? al peggio non c'è limite ma l'asticella del meglio è ben delineata
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    lo dici tu che non ci sono padri di famiglia e che siano solo giovani che devono arrotondare.... ma dai!
    io non sono là quindi non posso ne sapere ne dirlo...per me il discorso è semplice
    ci sono delle X condizioni di lavoro,non ti sta bene puoi non accettare,ti sta bene allora non lamentarti...punto
    gli immigrati sfruttati (anche peggio) ce ne sono pure da noi...però...
    se boicottate roba del genere,come hanno detto qualche post dietro,dovremmo boicottare l'80% (credo più) della roba che c'è in giro
    soprattutto i prodotti hi-tech che TUTTI usiamo che hanno le vari scritte MADE IN....(metteteci il paese che più vi piace)
    tutto questo lo trovo molto ipocrita

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    scusa eh, io sono contento di sapere come vanno le cose, detto questo, che senso ha ragionare per assurdo? che senso ha ricercare cosa è peggio? al peggio non c'è limite ma l'asticella del meglio è ben delineata
    non si ragiona per assurdo...sai le condizioni? qualcuno ti ha obbligato? allora?

se tu (mi pare hai una birreria) offri un lavoro 10 ore al giorno,7 giorni su 7 per 500 euro, (tralasciando l'eticamente corretto o meno)che fà uno prima ti accetta il lavoro e poi ti rompe i coglioni per le troppe ore o per i pochi soldi? credo lo manderesti affanculo
    Ultima modifica di Mr Frowning; 18/02/2013 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    io non sono là quindi non posso ne sapere ne dirlo...per me il discorso è semplice
    ci sono delle X condizioni di lavoro,non ti sta bene puoi non accettare,ti sta bene allora non lamentarti...punto
    se boicottate roba del genere,come hanno detto qualche post dietro,dovremmo boicottare l'80% (credo più) della roba che c'è in giro
    soprattutto i prodotti hi-tech che TUTTI usiamo che hanno le vari scritte MADE IN....(metteteci il paese che più vi piace)

non si ragiona per assurdo...sai le condizioni? qualcuno ti ha obbligato? allora?

se tu (mi pare hai una birreria) offri un lavoro 10 ore al giorno,7 giorni su 7 per 500 euro, (tralasciando l'eticamente corretto o meno)che fà uno prima ti accetta il lavoro e poi ti rompe i coglioni per le troppe ore o per i pochi soldi? credo lo manderesti affanculo
    si ma se un cliente lo venisse a sapere e decidesse di boicottarmi per mancanza di etica lo potrei anche capire
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Purtroppo ogni multinazionale si comporta allo stesso modo,non penso Amazon...

Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Purtroppo ogni multinazionale si comporta allo stesso modo,non penso solo Amazon...
    volevo dire non penso solo Amazon..

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Mr Frowning

la fai facile.... fosse tutto semplice come dici, ti ripeto al mondo non ci sarebbero sfruttati e gli sfruttatori morirebbero di fame... cosa che mi pare esattamente il contrario.

caso diverso ma esplicativo di casi difficili il servizio delle Iene di ieri sera su un cassaintegrato
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider
    amazon sicuramente da condannare ma i lavoratori non credo siano obbligati...basta andarsene no?
    ora tutti a boicottare...per coerenza allora credo che dovremmo farlo per moltissimi prodotti
    ci sto provando, partendo dalle creme fino ad arrivare ai fast food(e dire che mangiare troiai di tanto in tanto è una delle soddisfazioni piu' grandi), tutto tutto non lo posso eliminare, ma ci provo.

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30

Se ne sei così certo xchè non vai a verificare questa denuncia di questi "pazzi di giornalisti" che si vogliono far notare ?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Mr Frowning

la fai facile.... fosse tutto semplice come dici, ti ripeto al mondo non ci sarebbero sfruttati e gli sfruttatori morirebbero di fame... cosa che mi pare esattamente il contrario.

caso diverso ma esplicativo di casi difficili il servizio delle Iene di ieri sera su un cassaintegrato
    io condanno solo il ragionamento che si prende un lavoro e poi si dice di essere sfruttati...cazzo ma se lo sai da quando cominci...
    che la politica di amazon,se corrisponde a realtà,è sbagliata non lo metto in dubbio
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Se ne sei così certo xchè non vai a verificare questa denuncia di questi "pazzi di giornalisti" che si vogliono far notare ?
    probabilmente fà più notizia un colosso come amazon che fa lavorare in quelle condizioni piuttosto che un gruppo di anonimi immigrati,che magari rischiano la vita,con qualche lavoro di merda e sul suolo italico...certo c'è notizia e notizia
    in secondo luogo se amazon ha dei lavoratori sfruttati e sottopagati non me ne frega una ceppa...se ha prezzi buoni continuerò a comprarci come sempre

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    E' incredibile,

spero solo che Amazon, da cui compro spesso...

dia delle spiegazioni esaurienti e ponga rimedio a questa ignominia.

Spero solo non sia una montatura, anzi speriamo sia cosi'..., della concorrenza.
    La Stampa - Amazon licenzia i vigilantes “neonazi”
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    cribbio dovevo comprarci le cuffie per la play

Fà non è che avete un paio di CP-PRO da spedirmi ?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •