Visualizzazione Stampabile
-
sisi non lo metto in dubbio, solo che a me milano già non mi piace venirci di mio, figuriamoci in moto la sera accompagnato da altre 200 :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
oltre 200.....credo sarà un delirio, sperando che non ci sia il solito coglione in monoruota li in mezzo, credo che ai semafori quando parte il primo l'ultimo sia ancora 3 semafori indietro :ph34r:
MILANO NO GRAZIE :lingua:
La scorsa edizione e' stata una bella esperienza ,faceva parecchio caldo,chi era alla guida doveva avere cento occhi ,ma mia moglie come passeggero si e' proprio divertita,inoltre il tutto era organizzato in maniera impeccabile,scortati dalle forze dell'ordine,che provvedevano ad intercettare il traffico in modo da garantire al corteo precedenza su tutto e tutti.
GODURIA INDESCRIVIBILE:biggrin3:
-
Ci siamo il fatidico giorno:biggrin3:
-
Citazione:
BikeAnto
Ad ora 204 iscritti................:dubbio:
Vorrei venire solo per capire quanti possessori di tiger1050 ci sono a milano e quanti di questi partecipano a questo "evento"....ogni volta che si organizza un giro col forum, riuscire a metterne insieme piu' di quattro è un impresa, e sono sempre i "soliti noti" a partecipare :dubbio:...forse in cio' che organizziamo noi ci sono troppe curve e pochi bar :)
-
Citazione:
n0x
Vorrei venire solo per capire quanti possessori di tiger1050 ci sono a milano e quanti di questi partecipano a questo "evento"....ogni volta che si organizza un giro col forum, riuscire a metterne insieme piu' di quattro è un impresa, e sono sempre i "soliti noti" a partecipare :dubbio:...forse in cio' che organizziamo noi ci sono troppe curve e pochi bar :)
infatti, credo che la prossima volta organizzero'un giro
con partenza dal casello di Torino e arrivo al casello di Milano, naturalmente sosta ad ogni autogrill e scorta
della stradale.
Sono perplesso ma mi adeguo.
-
Ganzo!!!!!
Perchè non lo fanno a Firenze???:w00t:
-
Citazione:
frankiebali
Ganzo!!!!!
Perchè da Milano a Firenze ci sono circa 300 km.....
...penso
;;)
-
...eppoi firenze non è così modaiola come milano :dubbio:
-
Citazione:
frankiebali
Ganzo!!!!!
q8 :w00t:
-
Citazione:
Black Death
Perchè da Milano a Firenze ci sono circa 300 km.....
...penso
;;)
No no io intendevo il giro solo per la città di Firenze!
Citazione:
F@bio
...eppoi firenze non è così modaiola come milano :dubbio:
Ma è indubbiamente più artistica e culturale.