sisi non lo metto in dubbio, solo che a me milano già non mi piace venirci di mio, figuriamoci in moto la sera accompagnato da altre 200![]()
sisi non lo metto in dubbio, solo che a me milano già non mi piace venirci di mio, figuriamoci in moto la sera accompagnato da altre 200![]()
La scorsa edizione e' stata una bella esperienza ,faceva parecchio caldo,chi era alla guida doveva avere cento occhi ,ma mia moglie come passeggero si e' proprio divertita,inoltre il tutto era organizzato in maniera impeccabile,scortati dalle forze dell'ordine,che provvedevano ad intercettare il traffico in modo da garantire al corteo precedenza su tutto e tutti.
GODURIA INDESCRIVIBILE![]()
Ci siamo il fatidico giorno![]()
Rilassati e guarda sempre la strada
Vorrei venire solo per capire quanti possessori di tiger1050 ci sono a milano e quanti di questi partecipano a questo "evento"....ogni volta che si organizza un giro col forum, riuscire a metterne insieme piu' di quattro è un impresa, e sono sempre i "soliti noti" a partecipare...forse in cio' che organizziamo noi ci sono troppe curve e pochi bar
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ganzo!!!!!
Perchè non lo fanno a Firenze???![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...eppoi firenze non è così modaiola come milano![]()
Ultima modifica di frankiebali; 13/06/2013 alle 13:49 Motivo: Unione Post Automatica