Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
boia, mi spiace :sad:....
dai che se son solo botte t'è andata bene...
dinamica dell'incidente ?
colpa ?
Un turista belga con cabrio e portabici mi ha investito su una rotatoria agganciandomi con il porta bici, il fetente prima mi ha chiesto scusa poi una volta io caricato in ambulanza ha dato una versione in inglese tutta sua alla polstrada :incaz: (così mi ha detto l'agente di polizia che è venuto a trovarmi in ospedale), io per mia fortuna ho un testimone, la prima persona che mi ha soccorso e che ha visto la dinamica, speriamo bene :sad:
-
Auguri di guarigione e meno male che fisicamente niente di grave. Per risparmiare forse la moto si poteva rottamare sul posto. :cool:
-
Citazione:
Angelik57
E' giusto pagare 137 € per due chilometri e mezzo un carro attrezzi per una moto ? :sad:
Direi che non è molto: anni fa unmio amico ne ha pagati oltre 250 per spostare la sua macchina di meno di 10 km. Era però notte, pioveva e non c'era altra soluzione.
137 sembrano tanti, ma prova a considerare da dove arrivava il carro attrezzi, la disponibilità a tutte le ore, tasse e costi vari: non credo che il titolare se li intaschi tutti, anzi, e per farvi un' idea di come funziona in Italia date una letta a questa freschissima discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...ella-sera.html
-
Citazione:
Angelik57
Ho capito.... hai un carro attrezzi ? :biggrin3:
Si la posseggo, il carro lo ha chiamato la stradale, non ho potuto chiamare il numero di assistenza essendo io impossibilitato, ma credo che presentando la fattura mi rimborseranno .
Grazie cari, sono tutto dolorante e scassato ma nulla di rotto, le protezioni, il casco ed il para motore hanno fatto il loro lavoro, solo abrasioni e contusioni all'anca, chiappa, pollice e ginocchio, i dolori sono cominciati la sera e da allora solo notti tormentate, con relativo scassamento di palle alla consorte infermiera :biggrin3:
Rimettiti presto ;-)
-
Citazione:
Richymbler
Auguri di guarigione e meno male che fisicamente niente di grave. Per risparmiare forse la moto si poteva rottamare sul posto. :cool:
No.... mi sarebbe costato di più, l'alternativa meno esosa era lasciarla al bordo della strada e aspettare gli avvoltoi cannibalizzatori di moto incidentate, che in una notte ti smontano rapidamente un'intera cinquantina di moto . :cool:
Citazione:
Marco Manila
Direi che non è molto: anni fa unmio amico ne ha pagati oltre 250 per spostare la sua macchina di meno di 10 km. Era però notte, pioveva e non c'era altra soluzione.
137 sembrano tanti, ma prova a considerare da dove arrivava il carro attrezzi, la disponibilità a tutte le ore, tasse e costi vari: non credo che il titolare se li intaschi tutti, anzi, e per farvi un' idea di come funziona in Italia date una letta a questa freschissima discussione
Si capisco... ma il carro attrezzi arrivava da una distanza di 2 chilometri, era un'orario di ufficio, c'era un sole splendente, la moto l'ha caricata il poliziotto e per finire il giorno successivo al mio ritiro in deposito della moto mi sono accorto che si erano succhiati il pieno di benza :biggrin3:
-
Te li rimborsa l'assicurazione,o nella voce assicstenza,dovrai presentare anche il referto medico dove dimostri che eri impossibilitato a chiamare il numero verde,oppure,e ti consiglio di percorrere tutte e due le strade,non si sa mai,inserisci il costo del carro attrezzi nei danni subiti oltre a Moto,vestiario,danni fisici,impotenza erettile per le 24 h successive...:biggrin3:
Avrai a che fare con l'UCI,se ti trovi in difficoltà chiama.
-
Citazione:
rjng
Te li rimborsa l'assicurazione,o nella voce assicstenza,dovrai presentare anche il referto medico dove dimostri che eri impossibilitato a chiamare il numero verde,oppure,e ti consiglio di percorrere tutte e due le strade,non si sa mai,inserisci il costo del carro attrezzi nei danni subiti oltre a Moto,vestiario,danni fisici,impotenza erettile per le 24 h successive...:biggrin3:
Per l'impotenza erettile per il rimborso guardano pure all'età. Non credo ci ricavi molto. :dubbio:
-
Citazione:
rjng
Grazie, ho già avviato le procedure del caso ed ho un avvocato con due palle enormi e non per mancanza di eiaculazioni :biggrin3:
Ps: Il girino è l'unica cosa che mi funziona ancora :biggrin3:
Citazione:
Richymbler
Per l'impotenza erettile per il rimborso guardano pure all'età. Non credo ci ricavi molto. :dubbio:
Più che l'età certificano le prestazioni sessuali dei mesi precedenti, quindi divento ricco :w00t:
-
Un in bocca al lupo gigante... rimettiti presto.... :oook:
-
Citazione:
dan64
mi dispiace. I miei migliori auguri. Comunque anche se la chiamata ha un costo fisso di €130, son molti lo stesso, poi se a forza di pagare cifre esagerate anche x le cose piu banali ci siamo assuefatti a qualsiasi richiesta..... x me non é normale, 130€ son sempre 260000 Lire.
in realtà i prezzi hanno tenuto, la bellezza di 19 anni
fa pagai 250000 lire un trasporto di un paio di km
della mia auto rubata e ritrovata dalle Fdo.