Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Ma quanto costa un carro attrezzi per una moto ?

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    boia, mi spiace ....

dai che se son solo botte t'è andata bene...

dinamica dell'incidente ?

colpa ?
    Un turista belga con cabrio e portabici mi ha investito su una rotatoria agganciandomi con il porta bici, il fetente prima mi ha chiesto scusa poi una volta io caricato in ambulanza ha dato una versione in inglese tutta sua alla polstrada (così mi ha detto l'agente di polizia che è venuto a trovarmi in ospedale), io per mia fortuna ho un testimone, la prima persona che mi ha soccorso e che ha visto la dinamica, speriamo bene
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Auguri di guarigione e meno male che fisicamente niente di grave. Per risparmiare forse la moto si poteva rottamare sul posto.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    E' giusto pagare 137 € per due chilometri e mezzo un carro attrezzi per una moto ?
    Direi che non è molto: anni fa unmio amico ne ha pagati oltre 250 per spostare la sua macchina di meno di 10 km. Era però notte, pioveva e non c'era altra soluzione.

137 sembrano tanti, ma prova a considerare da dove arrivava il carro attrezzi, la disponibilità a tutte le ore, tasse e costi vari: non credo che il titolare se li intaschi tutti, anzi, e per farvi un' idea di come funziona in Italia date una letta a questa freschissima discussione

http://www.forumtriumphchepassione.c...ella-sera.html

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Ho capito.... hai un carro attrezzi ?

Si la posseggo, il carro lo ha chiamato la stradale, non ho potuto chiamare il numero di assistenza essendo io impossibilitato, ma credo che presentando la fattura mi rimborseranno .

Grazie cari, sono tutto dolorante e scassato ma nulla di rotto, le protezioni, il casco ed il para motore hanno fatto il loro lavoro, solo abrasioni e contusioni all'anca, chiappa, pollice e ginocchio, i dolori sono cominciati la sera e da allora solo notti tormentate, con relativo scassamento di palle alla consorte infermiera
    Rimettiti presto ;-)
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Auguri di guarigione e meno male che fisicamente niente di grave. Per risparmiare forse la moto si poteva rottamare sul posto.
    No.... mi sarebbe costato di più, l'alternativa meno esosa era lasciarla al bordo della strada e aspettare gli avvoltoi cannibalizzatori di moto incidentate, che in una notte ti smontano rapidamente un'intera cinquantina di moto .

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Direi che non è molto: anni fa unmio amico ne ha pagati oltre 250 per spostare la sua macchina di meno di 10 km. Era però notte, pioveva e non c'era altra soluzione.

137 sembrano tanti, ma prova a considerare da dove arrivava il carro attrezzi, la disponibilità a tutte le ore, tasse e costi vari: non credo che il titolare se li intaschi tutti, anzi, e per farvi un' idea di come funziona in Italia date una letta a questa freschissima discussione
    Si capisco... ma il carro attrezzi arrivava da una distanza di 2 chilometri, era un'orario di ufficio, c'era un sole splendente, la moto l'ha caricata il poliziotto e per finire il giorno successivo al mio ritiro in deposito della moto mi sono accorto che si erano succhiati il pieno di benza
    Ultima modifica di Angelik57; 04/07/2013 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Te li rimborsa l'assicurazione,o nella voce assicstenza,dovrai presentare anche il referto medico dove dimostri che eri impossibilitato a chiamare il numero verde,oppure,e ti consiglio di percorrere tutte e due le strade,non si sa mai,inserisci il costo del carro attrezzi nei danni subiti oltre a Moto,vestiario,danni fisici,impotenza erettile per le 24 h successive...
    Avrai a che fare con l'UCI,se ti trovi in difficoltà chiama.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Te li rimborsa l'assicurazione,o nella voce assicstenza,dovrai presentare anche il referto medico dove dimostri che eri impossibilitato a chiamare il numero verde,oppure,e ti consiglio di percorrere tutte e due le strade,non si sa mai,inserisci il costo del carro attrezzi nei danni subiti oltre a Moto,vestiario,danni fisici,impotenza erettile per le 24 h successive...
    Per l'impotenza erettile per il rimborso guardano pure all'età. Non credo ci ricavi molto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Grazie, ho già avviato le procedure del caso ed ho un avvocato con due palle enormi e non per mancanza di eiaculazioni
    Ps: Il girino è l'unica cosa che mi funziona ancora

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Per l'impotenza erettile per il rimborso guardano pure all'età. Non credo ci ricavi molto.
    Più che l'età certificano le prestazioni sessuali dei mesi precedenti, quindi divento ricco
    Ultima modifica di Angelik57; 04/07/2013 alle 10:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Un in bocca al lupo gigante... rimettiti presto....

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    mi dispiace. I miei migliori auguri. Comunque anche se la chiamata ha un costo fisso di €130, son molti lo stesso, poi se a forza di pagare cifre esagerate anche x le cose piu banali ci siamo assuefatti a qualsiasi richiesta..... x me non é normale, 130€ son sempre 260000 Lire.
    in realtà i prezzi hanno tenuto, la bellezza di 19 anni
    fa pagai 250000 lire un trasporto di un paio di km
    della mia auto rubata e ritrovata dalle Fdo.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •