A Vulcano bambino l'avrebbero data a badilate..............
Visualizzazione Stampabile
A Vulcano bambino l'avrebbero data a badilate..............
Uhm, parli un po' troppo difficile x me.... il CDC non so proprio che sia, anche se gli altri termini li ho capiti........
Per quanto riguarda i tuoi figli, comunque, credo che, probabilmente, sono semplicemente vivaci e un po' ribelli e quindi meno "facili" rispetto ad altri loro coetanei ma col tempo e il vostro impegno verranno su bene come tutti gli altri.
Mio padre, per dire, è stato un bambino/studente "bastian contrario", disinteressato allo studio e rompiscatole ma poi si è realizzato nel lavoro anche piu di certi suoi compagni che non hanno fatto dannare i propri genitori in ambito scolastico....è che a volte si tratta solo di trovare la propria strada, poi, ovvio, per un genitore non è mai facile, il mestiere del genitore è una cosa complessissima (e lo penso anche se non ho figli...)
I tempi cambiano! Na volta da gagnu (bambino) se rompevi la minchia oltre il dovuto ti beccavi na sberla,e stavi muto!
Se non studiavi e rompevi le palle a scuola,ti beccavi 2 sberle,e stavi muto.
Oggi la società condanna l'educazione ma,è molto permissiva nei confronti delle fonti d'educazione ( e non è la scuola!!) bensi,la tv,i vari social netwoork e via dicendo! I genitori sono figure di 2° piano,quasi deferenziati a semplici spettatori della vita dei loro figli!! Se han problemi ci sono una miriade di "figure" professionali che son belli pronti a dire,cosa fare e cosa prendere!!
Il tutto,guarda un pò!! Gira sempre intorno a figure mediche e ai farmaci (in italia non cosdi tanto come in altri paesi,per ora.)
Di tutte le figure a parer mio,il più CRIMINALE resta lo psichiatra! Una figura che ha venduto l'anima alle big pharma,che ha tradito non solo il giuramento di Ippocrate,ma tutta l'etica professionale e non solo!! Una figura che mente spudoratamente,sapendo di mentire,pronto a distruggere la salute e a volte provocare la morte di una marea di persone. In parte perche,dando una droga si risparmia la fatica di cercare le vere cause del malessere dello sventurato di turno,e dall'altra parte ha un tornaconto (conferenze pagate,pubblicazioni o tangenti vere e propie) dalle case farmaceutiche le quali,è meglio chiarirlo,tutto interessa tranne che la salute della gente.
Quindi,per un motivo o per l'altro,a chi sente il bisogno di una pillola per stare meglio,forse dovrebbe prima pensare alla dieta e all'ortomolecorae terapia.
Ma se uno si sente meglio con la pillola rossa anzichè blu,cazzi suoi.
muoio