Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
bene cosi' , ma ricordati che alcune volte i problemi allo statore regolatore si manifestano soprattutto a caldo a freddo sembra tutto normale , il mio statore a freddo dava i giusti valori ma a caldo non caricava , quando ho aperto il carter ho trovato lo statore completamente nero bruciato...spero non sia il tuo caso, anche se ha me ha fatto impazzire un poco,
Ma guarda lo statore era uno dei principali indiziati e mi ha detto che va benissimo dopo averlo controllato a freddo e a caldo! Per ora non vedo l'ora di andare a riprendere la mia bambina :biggrin3: e finalmente non andare pių in giro con il tarlo in testa di non essere sicuro che la moto riparta alla prima fermata.
-
devi essere contento che se la spegni da calda non parta pių.
La brutale del mio amico fa cosė e lui dice che č perchč essendo fatta quasi artigianalmente le tolleranze sono basse e quando si scalda la moto dilatandosi il metallo il motorino non ha pių la forza di farla partire, perchč č una gran moto(cit).
:D :triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
devi essere contento che se la spegni da calda non parta pių.
La brutale del mio amico fa cosė e lui dice che č perchč essendo fatta quasi artigianalmente le tolleranze sono basse e quando si scalda la moto dilatandosi il metallo il motorino non ha pių la forza di farla partire, perchč č una gran moto(cit).
:D :triumphpride:
Bah, contento no..diciamo che mi accontento di conoscerne il motivo:oook: