Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: PROBLEMA ACCENSIONE A CALDO! HELP!!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple matt black ('08)
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    bene cosi' , ma ricordati che alcune volte i problemi allo statore regolatore si manifestano soprattutto a caldo a freddo sembra tutto normale , il mio statore a freddo dava i giusti valori ma a caldo non caricava , quando ho aperto il carter ho trovato lo statore completamente nero bruciato...spero non sia il tuo caso, anche se ha me ha fatto impazzire un poco,
    Ma guarda lo statore era uno dei principali indiziati e mi ha detto che va benissimo dopo averlo controllato a freddo e a caldo! Per ora non vedo l'ora di andare a riprendere la mia bambina e finalmente non andare più in giro con il tarlo in testa di non essere sicuro che la moto riparta alla prima fermata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    devi essere contento che se la spegni da calda non parta più.
    La brutale del mio amico fa così e lui dice che è perchè essendo fatta quasi artigianalmente le tolleranze sono basse e quando si scalda la moto dilatandosi il metallo il motorino non ha più la forza di farla partire, perchè è una gran moto(cit).

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple matt black ('08)
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    devi essere contento che se la spegni da calda non parta più.
    La brutale del mio amico fa così e lui dice che è perchè essendo fatta quasi artigianalmente le tolleranze sono basse e quando si scalda la moto dilatandosi il metallo il motorino non ha più la forza di farla partire, perchè è una gran moto(cit).

Bah, contento no..diciamo che mi accontento di conoscerne il motivo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •