Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lenny
c'e' un altro 'piccolo' particolare (sono un ex possessore di: R1150R - R1150R Rockster - R1100S - R1200ST): che quando con l'ERRE1150 sei a manetta con la tigre hai ancora meta' gas...
E anche tu hai ragione!!!!..ma come maneggevolezza che diffrenze hai trovato???Del tipo nel misto quale ti sembra migliore???
Rockster:wub: :wub: (quanto me piace)!!
saluti
hs
-
confronto...
Citazione:
ALE1980
secondo me il gs1200 è una delle migliori moto che ci siano. non me la prenderei perchè non è il mio genere attualmente, ma è il vero riferimento della categoria. per fortuna che la tiger non sfigura, anzi!
18000 euri sono una cifra spropositata per una moto fatta al 70% di plastica......:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
ricottaforte66
18000 euri sono una cifra spropositata per una moto fatta al 70% di plastica......:coool: :coool: :coool:
ho 3 amici che hanno la gs1200...se ne lamentano un po'....uno ha rotto il cardano e un altro ha avuto talmente tanti difetti che ha scritto addirittura a motociclismo...
non pensate che l'effetto moda di cui parlate (che sottoscrivo!) non porti molto bene alla bmw (se non per fare cassa?)
devo dirvi infatti che, da un lato mi fa piacere il condividere con sempre più persone la passione per la Triumph ma d'altra parte ho il timore che molte vendite facciano passare in secondo piano una certa cura per la qualità ( per esempio il fatto che alcuni concessionari siano un po' "antipatici" mi sa che è dovuto al fatto che comunque vendono...)
-
Citazione:
jlu70
ho 3 amici che hanno la gs1200...se ne lamentano un po'....uno ha rotto il cardano e un altro ha avuto talmente tanti difetti che ha scritto addirittura a motociclismo...
non pensate che l'effetto moda di cui parlate (che sottoscrivo!) non porti molto bene alla bmw (se non per fare cassa?)
devo dirvi infatti che, da un lato mi fa piacere il condividere con sempre più persone la passione per la Triumph ma d'altra parte ho il timore che molte vendite facciano passare in secondo piano una certa cura per la qualità ( per esempio il fatto che alcuni concessionari siano un po' "antipatici" mi sa che è dovuto al fatto che comunque vendono...)
anch'io ho sentito di molte gs 1200 con problemi, ma dovrebbero essere i primi esemplari, poi non so....
magari su triumph aumenta il numero di concessionari quelli antipatici inizieranno a volare un po più bassi:tongue:
-
Citazione:
hummerspeed
..mi sono spiegato male io!!I miei genitori sono bmwisti da sempre...e le Bmw che ho visto non hanno mai meno di 30000km!!!Gs....del 79'che fanno il giro d'Europa...oppure Gs 1200 che si ingarellano su dai passi dolomitici e bastonano R1 e Family!!Quindi max rispetto!!....Il fatto è che i proprietari di Gs...rispetto un tempo,quando la gs era una moto da almeno 60000km, ora molti lo comprano per moda...e l'anno dopo lo vendono perchè fa più figo...la "Brutale".
hs
:wink_:
diciamo così, come moto ti permette di fare quasi tutto, un sacco di km, sia per il motore, ciclistica, accessori, comodità....poi se chi la compra non è all' altezza...ho sentito in molti lamentarsi per la quantità di plastica, ma è servito a farle perdere 30kg.
-
Citazione:
ALE1980
:wink_:
diciamo così, come moto ti permette di fare quasi tutto, un sacco di km, sia per il motore, ciclistica, accessori, comodità....poi se chi la compra non è all' altezza...ho sentito in molti lamentarsi per la quantità di plastica, ma è servito a farle perdere 30kg.
:oook:
-
Citazione:
hummerspeed
E anche tu hai ragione!!!!..ma come maneggevolezza che diffrenze hai trovato???Del tipo nel misto quale ti sembra migliore???
Rockster:wub: :wub: (quanto me piace)!!
saluti
hs
quando ho preso il primo boxer bmw sono rimasto stupito dalla maneggevolezza anche perche' l'impressione che hai prima di salirci e' che la moto sia veramente 'grossa' e pesante ma devo dire che ciclistica e distribuzione dei pesi la rendono giuidabilissima anche nel misto stretto.
Inoltre (per dirla tutta) tra il 1150 ed il 1200 da 110cv (che monta la r1200st) c'e' veramente un abisso in termini di erogazione e allungo; al momento il GS e' 1200 ma con 'solo' 100cv; se e' vero (come sembra) che tra un po' aumenteranno la cavalleria portandolo ad almeno 110cv sara' una bomba.
Rimane il 'piccolo' problema che un GS costa quasi il 40% in piu' del tiger (che secondo me non e' giustificato).
-
è previsto il restyling del gs con l'aumento di potenza per settembre con disponibilità dal mese successivo. fonte concessionario bmw moto di bari.