Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Stai calmo.
Intanto bisognerà vedere se l'autovelox era in funzione.
Poi anche a me hanno preso una multa per eccesso di velocità con ritiro di patente, ma solo se avessi fornito i dati del guidatore.
Io non li ho forniti, ho pagato di più, sui mille e cento euro e ho conservato la patente, che per me era di importanza vitale per il lavoro.
Nella peggiore delle ipotesi paghi di più e ti tieni la patente.
Coraggio.
Eh sì anche io la terrei per il lavoro e grazie per le tue/vostre parole....se posso chiederti a quanto andavi oltre il limite? per fare un paragone di multa che potrei prendere...
-
Citazione:
SpritzCola
Eh sì anche io la terrei per il lavoro e grazie per le tue/vostre parole....se posso chiederti a quanto andavi oltre il limite? per fare un paragone di multa che potrei prendere...
Citazione:
SpritzCola
Ragazzi Grazie a tutti...Non dirò il falso, ho sbagliato ed è giusto che paghi...la cosa che mi fa rabbia e che ero in macchina e non sono MAI andato forte...vado forte 1 giorno e posso scordarmi la patente più una multa salatissima....per una caxxo di riunione che hanno spostato...purtroppo ho superato di oltre 60km/h il limite....c'è il rischio di una multa dagli 800 a 3000 euro...in più il ritiro sicuro della patente...ho una citroen da 90cv non ho un ferrari caxxo....nel limite di 90 km/h ero a 165km/h era sabato mattina (io lavoro di sabato) alle 7:40 del mattino quindi è desolazione pura autostrada 3 corsie e non ho incrociato neanche una macchina quindi lì per lì non ho compromesso neanche la sicurezza di nessuno....ammetto di aver sbagliato però CAXXO Non posso pagarla così tanto questa mia "mancanza"
cmq la tratta è: mazzo di rho - bisceglie in autostrada....quindi la soluzione sarebbe fermarsi e guardare dentro se ci sia qualcosa?...o che lampeggi?
cazzo mi stai facendo innervosire...:)
-
Citazione:
Danystreet
capperetti...cmq dipende dalla velocità...
per ritiro della patente devi superare il doppio della velocità consentita...quindi se il limite è..di 70km/h...dovresti andare almeno a 140km/h..(cosa molto facile con un mezzo del genere)..
di solito non sono sempre attivi...xò vai a capire quando..
in bocca al lupo...
Guarda che non si deve superare del doppio la velocità,stai attento.Basta superare la velocità di 40 km orari,e la sospensione,va da 1 a 3 mesi,Se la superi di 60 km orari,da 6 a 12 mesi di sospensione.
-
Citazione:
SpritzCola
Guardate ragazzi io faccio questa tratta mazzo di rho, uscita a bisceglie...dopo settimo si continua dritto successivamente si incontra una semi curva larghissima per poi procedere 1km dritto e poi si prende l'usicita bisceglie...500mt prima sulla destra mi hanno detto che c'è una postazione fissa..secondo voi è attiva quella?
Allegato 148852
ma scusa visto che ci passi fermati e verifica se ti sembrano funzionanti , si dorebbe capire , e ti togli il pensiero , una sera sulla milano meda ingresso milano c'era ferma auto vigili dove di solito si mettono con autovelox , frenata ma passo sopra il limite , inversione al primo incrocio e ci ripasso, stavolta mi fermo un metro prima e guardo bene , era li parcheggiata, non c'era nessuno e di telecamere nemmeno l'ombra, sospiro di sollievo , se no mi preoccupavo per nulla.:laugh2:
-
Citazione:
SpritzCola
ecco dillo anche a me che due mesi fa sono passato a 250 con limite 90 e a bordo strada ho visto una macchina mooolto sospetta,quella classica bianca con un tizio seduto dentro :cry: ovviamente non era proprio il caso di tornare indietro a verificare.....
-
cazz a proposito ti autovelox,mi sà che ne hanno messo uno fresco fresco sul ponte per andare verso la fiera milano city ?
Arrivando da cormano,esci in via certosa,sul ponte stasera ho visto un velox fisso.sarà atttivo ?
-
Ragazzi allora sabato prox, partirò prima da casa e mi fermerò a vedere se vedo all'interno della scatola qualcosa...e mi levo il pensiero...
-
Non ti Levi alcun pensiero perché quelle sono scatole vuote che venivano riempite random dalla polizia, stavano li un paio d'ore, tempo che finisse il ruolino e poi ripassavano a prenderle. Un po' come le nasse :)
Cmq sia non hai preso alcuna multa
-
venendo da nord verso sud in tangenziale Ovest sul curvone prima dell'uscita Baggio c'è lo scatolotto grigio, ma fidati che dentro c'è solo un pò di erbaccia e forse qualche bottiglia rotta!
-
nell'ultimo numero di motociclismo sono indicati tutti i nuovi velox ... faccio una foto e allego qui questo pomeriggio se mi ricordo ...