Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
stamattina ho preso il midland bt next ad un ottimo prezzo!
per il momento li ho messi in carica, stasera do un'occhiata distratta alle istruzioni, e domani facciamo un test.
sul XR1100 c'è l'alloggiamento interno preciso preciso per le dimensioni delle cuffie :guru:
togliendo l'imbottitura alle cuffie pare che il fastidio sia passato anche con RSR2
al momento per provarlo ho messo un pezzo di biadesivo scarso giusto per tenerlo su, adesso devo fare opera di convincimento ed attaccare al mio prziosissimo casco il supporto per l'interfono :?
la funzione vox, si apre la comunicazione solo quando parli, è fighissima
al momento è impostata su "bassa sensibilità" e comunque parte con un paio di secondi di ritardo, così se pianto un PD incazzoso monica non viene stordita all'istante dalle mie urla.
probabilmente oggi facciamo una prova "on the road" invece di quella "studio-cesso" fatta ieri sera :lol3:
Allora?... come funziona questo interfono?
;)
-
Molto bene davvero, io è il primo che provo quindi non posso far paragoni, la qualità audio é ottima finché non si rasenta il limite massimo poi arrivano i disturbi e subito dopo il nulla.
In campo aperto arriva a circa 1.5 km, poi in montagna e tra le curve é normale che cali anche di molto.
Al momento l'ho usato solo come interfono, niente telefono ed altre funzioni, ma anche così ne sono più che soddisfatto.
È una spesa che rifarei ad occhi chiusi, senza nemmeno pensare alle versioni con portata inferiore
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
-
ho il BTNExt da due anni... funziona sempre benissimo e la batteria mi dura anche un paio di giorni. Ottimo prodotto davvero.
-
Citazione:
Kawa-Nero
Molto bene davvero, io è il primo che provo quindi non posso far paragoni, la qualità audio é ottima finché non si rasenta il limite massimo poi arrivano i disturbi e subito dopo il nulla.
In campo aperto arriva a circa 1.5 km, poi in montagna e tra le curve é normale che cali anche di molto.
Al momento l'ho usato solo come interfono, niente telefono ed altre funzioni, ma anche così ne sono più che soddisfatto.
È una spesa che rifarei ad occhi chiusi, senza nemmeno pensare alle versioni con portata inferiore
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
:oook: grazie della precisa e dettagliata spiegazione.
;)
Citazione:
Streetbax
ho il BTNExt da due anni... funziona sempre benissimo e la batteria mi dura anche un paio di giorni. Ottimo prodotto davvero.
Ottimo! Grazie.
;)
-
dimenticavo, io l'ho preso da AMR ricambi, che vende anche on-line
-
Citazione:
Kawa-Nero
dimenticavo, io l'ho preso da AMR ricambi, che vende anche on-line
:oook:
-
Riuppo la discussione: ho preso un Midland i cui auricolari, ovviamente, nel mio X701 taglia XS disegnato attorno al cranio al millimetro non riescono a trovare alloggiamento senza schiacciarmi le orecchie in maniera intollerabile.
Inoltre, ci sono troppi cavi e cavetti che non riesco a "piazzare" tra imbottiture e polistirolo.
Esiste qualcosa di totalmente wireless? Ed anche qualcosa con ridotte dimensioni degli auricolari?
Grazie.
-
Secondo me devi prendere un casco un filo più grande
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk