Visualizzazione Stampabile
-
Ma quali avvisaglie si manifestano scusate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugarglider
Spesso sfollavo dalla prima alla seconda , ma ho sempre dato colpa a me stesso .
Il cambio si è indurito nel tempo , ma facendolo un po' alla volta mi sono abituato.
Ora che é a posto il cambio è dolcissimo , silenzioso e non ho più sfollato dalla prima alla seconda .
-
Citazione:
Sugarglider
Per quanto mi riguarda nessuna. Ho scalato e la leva è rimasta in giù senza tornare in posizione. fine della storia.
Ps: non so neanche dove stiano di casa le impennate :)
-
Citazione:
Sugarglider
nessuna avvisaglia.. dopo un sorpasso ho provato a passare dalle 3^ alla 4^ ma la leva del cambio non si muoveva..
andava solo a scalare.. 2^, 1^.. per fortuna ero a un km da casa.. tornato in garage in 1^ e chiamato carroattrezzi..
-
ma questi problemi sono su alcuni telaio, da anno y ad anno x, quelle col telaio grigio chiaro? o può capitare a chiunque abbia la tiger?
io l ho presa usata da poco, colore orange, versione xc abs con 8500km anno 2012 e spero di non avere di questi problemi...
ho preso la tiger in primis perche mi piaceva e in secundis perche a livello di affidabilita ne parlano tutti molto bene in linea di massima
-
Tiger 800 stradale, presa usata 10 gg fa, immatricolata 05/2011, 15 kkm. Fa fatica a salire tra terza e quarta.
FAccio uno squillo al concessionario? Tra due settimane devo fare il battesimo delle due ruote ad una signorina e non vorrei certo lasciarla a piedi la prima volta!
:incaz:
-
Tiger 800 XC 2013 15000 km, rottura perno selettore del cambio (l'avevo presa usata 3 giorni prima vedi la sfiga T_T),
sostituzione (in corso) fatta in garanzia. 10 giorni per un perno T_T
-
Citazione:
gixxxer
Tiger 800 stradale, presa usata 10 gg fa, immatricolata 05/2011, 15 kkm. Fa fatica a salire tra terza e quarta.
FAccio uno squillo al concessionario? Tra due settimane devo fare il battesimo delle due ruote ad una signorina e non vorrei certo lasciarla a piedi la prima volta!
:incaz:
Direi di si .....
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Citazione:
BordoXC
Tiger 800 XC 2013 15000 km, rottura perno selettore del cambio (l'avevo presa usata 3 giorni prima vedi la sfiga T_T),
sostituzione (in corso) fatta in garanzia. 10 giorni per un perno T_T
Io ho aspettato solo 2 giorni , il magazzino centrale ne era fornito ...
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
-
Citazione:
ang3lo
Direi di si .....
Mi sa che con la scusa di richiedere il nulla osta per la 110 ci faccio proprio un salto...
-
Citazione:
Sugarglider
Ha iniziato a ciccare le cambiate, pensavo fosse colpa mia come quando hai le scarpe di tela.. ma io uso sempre gli stivali... poi si è bloccato permettendo solo le scalate ma a salire non andava più.
Citazione:
Ruota Alta
Domanda da 1 milione di dollari per quanti hanno avuto l'inconveniente ( che però non vuole essere tendenziosa):
Siete soliti impennare?
mai fatto un'impennata! c'è il controllo di trazione...nel pilota!
A questo punto sarebbe interessante sapere se a qualcuno è successo una seconda volta dopo la riparazione....! Così ci togliamo i dubbi sull'affidabilita!