Ma quali avvisaglie si manifestano scusate?

Ma quali avvisaglie si manifestano scusate?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Spesso sfollavo dalla prima alla seconda , ma ho sempre dato colpa a me stesso .
Il cambio si è indurito nel tempo , ma facendolo un po' alla volta mi sono abituato.
Ora che é a posto il cambio è dolcissimo , silenzioso e non ho più sfollato dalla prima alla seconda .
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
ma questi problemi sono su alcuni telaio, da anno y ad anno x, quelle col telaio grigio chiaro? o può capitare a chiunque abbia la tiger?
io l ho presa usata da poco, colore orange, versione xc abs con 8500km anno 2012 e spero di non avere di questi problemi...
ho preso la tiger in primis perche mi piaceva e in secundis perche a livello di affidabilita ne parlano tutti molto bene in linea di massima
Tiger 800 stradale, presa usata 10 gg fa, immatricolata 05/2011, 15 kkm. Fa fatica a salire tra terza e quarta.
FAccio uno squillo al concessionario? Tra due settimane devo fare il battesimo delle due ruote ad una signorina e non vorrei certo lasciarla a piedi la prima volta!
![]()
Tiger 800 XC 2013 15000 km, rottura perno selettore del cambio (l'avevo presa usata 3 giorni prima vedi la sfiga T_T),
sostituzione (in corso) fatta in garanzia. 10 giorni per un perno T_T
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
Ha iniziato a ciccare le cambiate, pensavo fosse colpa mia come quando hai le scarpe di tela.. ma io uso sempre gli stivali... poi si è bloccato permettendo solo le scalate ma a salire non andava più.
mai fatto un'impennata! c'è il controllo di trazione...nel pilota!
A questo punto sarebbe interessante sapere se a qualcuno è successo una seconda volta dopo la riparazione....! Così ci togliamo i dubbi sull'affidabilita!
Ultima modifica di amedeo62; 22/09/2014 alle 14:23 Motivo: Unione Post Automatica
Mosquito Frejus,Vespa 50 special 4 marce(1976),Vespa PX150,Malaguti Firefox F5,B&W 150........,Transalp , TDM 900 ,tiger 800 ABS crystal white