Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daniele1984
e le birre dove le mettiamo??? sono di vitale importanza per un barbecue che si rispetti!!! una persona che sta davanti al fuoco (o gas in questo caso) senza una birra gelata non ha capito nulla!!!!! :festaaa:
non esiste e' una creatura mitologica creata da quelli che bevono bevande analcoliche e indossano le tuniche
-
Citazione:
Rebel County
non esiste e' una creatura mitologica creata da quelli che bevono bevande analcoliche e indossano le tuniche
hahahahahaha sti intunicati!!!!!!!!
-
Citazione:
Rebel County
fuori di testa più estremisti dell'isis:cry:
-
-
Citazione:
peppe80
La birra è il minimo!
Rinnovo la proposta: utilizzo di piastre di ghisa sopra la carbonella?
-
Citazione:
Monacograu
Rinnovo la proposta: utilizzo di piastre di ghisa sopra la carbonella?
La piastra sul carbone secondo me non ha tanto senso. Cmq ripeto che non voglio totalmente abbandonare il carbone, ma facendo un uso frequente del barbecue vorrei qualcosa di più veloce e meno cancerogeno.
-
Citazione:
peppe80
La piastra sul carbone secondo me non ha tanto senso. Cmq ripeto che non voglio totalmente abbandonare il carbone, ma facendo un uso frequente del barbecue vorrei qualcosa di più veloce e meno cancerogeno.
Te lo propenevo in quanto ho acuistato da pochi giorni una piastra in ghisa che utilizo sui fornelli (LE CREUSET) e devo dire che la carne ci viene veramente bene e ti consentirebbe di cucinare senza il rischio cancerogeno.
Sono piastre che, se prese di qualità, hanno il loro prezzo ma, di sicuro, risparmieresti rispetto all'acquisto del BBQ a gas.
Resta, ovviamente, la scocciatura della preparazione del fuoco...ma se l'obiettivo è solo evitare la "bruciatura" cancerogena ogni tanto, potrebbe essere una alternativa...
Per dire, questa è fatta apposta per il BBQ http://www.lecreuset.es/it-it/Prodot...le-31-x-25-cm/ ma anche le altre, possono andare direttamente sul fuoco o sul carbone
-
Citazione:
Monacograu
Te lo propenevo in quanto ho acuistato da pochi giorni una piastra in ghisa che utilizo sui fornelli (LE CREUSET) e devo dire che la carne ci viene veramente bene e ti consentirebbe di cucinare senza il rischio cancerogeno.
Sono piastre che, se prese di qualità, hanno il loro prezzo ma, di sicuro, risparmieresti rispetto all'acquisto del BBQ a gas.
Resta, ovviamente, la scocciatura della preparazione del fuoco...ma se l'obiettivo è solo evitare la "bruciatura" cancerogena ogni tanto, potrebbe essere una alternativa...
io, veramente, lo trovo un piacere... :oook:
oltretutto, se fatto con Amici, davanti ad un buon bicchiere di birra o vino. :drunks:
-
Citazione:
2877paolo
oltretutto, se fatto con Amici, davanti ad un buon bicchiere di birra o vino. :drunks:
Il barbecue è sempre un piacere! Carbone o gas che sia
-
Citazione:
2877paolo
Citazione:
peppe80
Il barbecue è sempre un piacere! Carbone o gas che sia
Concordo, è sempre un piacere il BBQ, soprattutto a casa di mio suocero o di 2877paolo! :)