Andrei all'expo solo per il padiglione da tre milioni di euro del Vaticano che tratta della fame nel mondo e della cultura dello spreco...ma temo che non andrò...
Visualizzazione Stampabile
Andrei all'expo solo per il padiglione da tre milioni di euro del Vaticano che tratta della fame nel mondo e della cultura dello spreco...ma temo che non andrò...
Che se non erro è l'unico, o uno dei pochi, che rimarrà in piedi dopo Expo.
Ma c'entra Roma, scusa? Mica ne sto facendo una questione Roma-Milano... :blink: E, per tua info, frequento assiduamente Milano da circa 15 anni.
Apprezzo molto i tuoi post in genere, ma questo non lo condivido.
Ovvio che chi vive nei pressi abbia avuto disagi, ma credo sa innegabile che un evento del genere abba portato un indotto economico non indifferente che fa bene a tutti...perche, magari, chi ci ha guadagnato ha dei sodi da spendere, ad esempio, eR comprarsi una moto e, magari, si va a leggere una tua prova...tanto per dire ua ca@@ata...
Cosa ha che non va eataly, tanto per fare un esempip? Tra l'altro io ho visto una Miano decisamente migliorata da un punto di vista architettonico Denis...ovvio che sia gusto. Ma, ripeto, anche i centinaia di milioni di euro (mazzette a parte, ovviamente), sono cose che mandano avanti l'economia.
A parte che io non lo sono fintamente, meglio essere scarsamente utili che pesantemente dannosi, conseguenza certa di un pessimismo che impedisce di fare qualsiasi cosa. Imho.
Intanto Milano è messa sotto sopra dai vandali..
ESATTO.... :dry::incaz:
In un momento difficile come questo, l'Expo era un'occasione x rilanciare il paese non solo economicamente ma anche come immagine, immagine di un Paese che finalmente è migliorato, a livello politico, a livello di serietà organizzativa, a livello di onestà ed invece........abbiamo, anzi, ci hanno fatto fare la solita figura di merda a livello globale, mostrando al mondo intero ed a quelli di noi che veramente speravano in un cambiamento che nulla è realmente cambiato.
Mangia mangia, lavori incompiuti x la data di apertura, se va bene li consegneranno ad Expo già iniziata da mesi, addirittura spendono soldi x mascherare i lavori incompiuti.
Non è così che avrei voluto vedere funzionare il paese che doveva organizzare l'Expo.
Con tutti i soldi investiti e sprecati quanti investimenti sul futuro del paese si potevano fare..ricordo che il tutto verrà distrutto e smantellato..avanti così
Nessun problema che tu non condivida, ciascuno ha le sue idee, l'unico vero vantaggio che io vedo, per milano, è stato un miglioramento della viabilità che in alcuni casi doveva essere già messo in pratica da anni (20 nel caso della tangenziale nord) e dei trasporti pubblici....
Che cosa resterà dopo? BOH! poca roba quindi è stato un flusdso di denaro che non è servito a realizzare qualcosa di duraturo, e ripeto, non ha dato, non darà, vantaggi pratici o economici a chi a Milano ci vive. Soldi che in parte sono finiti nelle tasche dei politici, e in quasi totale percentuale nei blianci dei grossi gruppi edili che hanno fatturato come da anni non capitava.
A novembre sarà tutto come prima. E' bello che tu sia ottimista, ma inutile ;)