non darò un centesimo a quei mafiosi speculatori
non darò un centesimo a quei mafiosi speculatori
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Con il rispetto delle idee di tutti...ma che palle!!!! Ma e' possibile che qualsiasi cosa si faccia fa schifo, è fatta in modo sbagliato, hanno perso un'occasione etc etc????
Ma cavolo, un po' di approccio positivo!
Siamo dei catastrofisti della peggiore specie sempre pronti a criticare tutto e tutti! Sembra di vedere i vecchietti ai bordi di un cantiere che dicono gli operai che stanno sbagliando tutto...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ci andrò solo se costretto (lavoro ) e se mi regalano i biglietti.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Non penso che tu abbia bazzicato le problematiche relative ad expo... E' stata una occasione per arricchire le grandi entità, sia illecitamente che lecitamente. I milanesi, gli abitanti di Rho e Pero se la sono presa in quel posto, ovviamente. Ma senti cosa con ottimismo dei disastri che sta facendo Marino a Roma )![]()
Non mi sembrate messi bene nonostante sia il centro del potere politico e tutti i soldi passino da voi romani. Ah no anche voi ve lo prendete in quel posto come noi
![]()
io ce la metto tutta, ma davanti ad una fiera internazionale il cui oggetto "nutrire il pianeta" si è concretizzato in centinaia e centinaia di milioni di euro in cemento, turboarchitettura moderna e promozione di importanti figure nel mondo alimentare quali coca-cola, mc donald's ed (......) eataly, che posso farci, non ho altro impeto che vomitare
meglio la fiera del levante...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Meglio la gnocca.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).