Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 383

Discussione: Expo Milano 2015: voi ci andrete? E che ne pensate?

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Apre Expo

Andrei all'expo solo per il padiglione da tre milioni di euro del Vaticano che tratta della fame nel mondo e della cultura dello spreco...ma temo che non andrò...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Andrei all'expo solo per il padiglione da tre milioni di euro del Vaticano che tratta della fame nel mondo e della cultura dello spreco...ma temo che non andrò...
    Padiglione Italia 92 milioni ...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Che se non erro è l'unico, o uno dei pochi, che rimarrà in piedi dopo Expo.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Non penso che tu abbia bazzicato le problematiche relative ad expo... E' stata una occasione per arricchire le grandi entità, sia illecitamente che lecitamente. I milanesi, gli abitanti di Rho e Pero se la sono presa in quel posto, ovviamente. Ma senti cosa con ottimismo dei disastri che sta facendo Marino a Roma ) Non mi sembrate messi bene nonostante sia il centro del potere politico e tutti i soldi passino da voi romani. Ah no anche voi ve lo prendete in quel posto come noi
    Ma c'entra Roma, scusa? Mica ne sto facendo una questione Roma-Milano... E, per tua info, frequento assiduamente Milano da circa 15 anni.
    Apprezzo molto i tuoi post in genere, ma questo non lo condivido.
    Ovvio che chi vive nei pressi abbia avuto disagi, ma credo sa innegabile che un evento del genere abba portato un indotto economico non indifferente che fa bene a tutti...perche, magari, chi ci ha guadagnato ha dei sodi da spendere, ad esempio, eR comprarsi una moto e, magari, si va a leggere una tua prova...tanto per dire ua ca@@ata...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    io ce la metto tutta, ma davanti ad una fiera internazionale il cui oggetto "nutrire il pianeta" si è concretizzato in centinaia e centinaia di milioni di euro in cemento, turboarchitettura moderna e promozione di importanti figure nel mondo alimentare quali coca-cola, mc donald's ed (......) eataly, che posso farci, non ho altro impeto che vomitare
    Cosa ha che non va eataly, tanto per fare un esempip? Tra l'altro io ho visto una Miano decisamente migliorata da un punto di vista architettonico Denis...ovvio che sia gusto. Ma, ripeto, anche i centinaia di milioni di euro (mazzette a parte, ovviamente), sono cose che mandano avanti l'economia.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    imho è scarsamente utile essere fintamente ottimisti
    A parte che io non lo sono fintamente, meglio essere scarsamente utili che pesantemente dannosi, conseguenza certa di un pessimismo che impedisce di fare qualsiasi cosa. Imho.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Intanto Milano è messa sotto sopra dai vandali..

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    ESATTO....

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Con il rispetto delle idee di tutti...ma che palle!!!! Ma e' possibile che qualsiasi cosa si faccia fa schifo, è fatta in modo sbagliato, hanno perso un'occasione etc etc????
    Ma cavolo, un po' di approccio positivo!
    Siamo dei catastrofisti della peggiore specie sempre pronti a criticare tutto e tutti! Sembra di vedere i vecchietti ai bordi di un cantiere che dicono gli operai che stanno sbagliando tutto...
    In un momento difficile come questo, l'Expo era un'occasione x rilanciare il paese non solo economicamente ma anche come immagine, immagine di un Paese che finalmente è migliorato, a livello politico, a livello di serietà organizzativa, a livello di onestà ed invece........abbiamo, anzi, ci hanno fatto fare la solita figura di merda a livello globale, mostrando al mondo intero ed a quelli di noi che veramente speravano in un cambiamento che nulla è realmente cambiato.
    Mangia mangia, lavori incompiuti x la data di apertura, se va bene li consegneranno ad Expo già iniziata da mesi, addirittura spendono soldi x mascherare i lavori incompiuti.
    Non è così che avrei voluto vedere funzionare il paese che doveva organizzare l'Expo.
    dan64

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Con tutti i soldi investiti e sprecati quanti investimenti sul futuro del paese si potevano fare..ricordo che il tutto verrà distrutto e smantellato..avanti così

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Meglio la gnocca.
    quoto

se poi fanno una vera e propria fiera siamo al top
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma c'entra Roma, scusa? Mica ne sto facendo una questione Roma-Milano... E, per tua info, frequento assiduamente Milano da circa 15 anni.
    Apprezzo molto i tuoi post in genere, ma questo non lo condivido.
    Ovvio che chi vive nei pressi abbia avuto disagi, ma credo sa innegabile che un evento del genere abba portato un indotto economico non indifferente che fa bene a tutti...perche, magari, chi ci ha guadagnato ha dei sodi da spendere, ad esempio, eR comprarsi una moto e, magari, si va a leggere una tua prova...tanto per dire ua ca@@ata...
    Nessun problema che tu non condivida, ciascuno ha le sue idee, l'unico vero vantaggio che io vedo, per milano, è stato un miglioramento della viabilità che in alcuni casi doveva essere già messo in pratica da anni (20 nel caso della tangenziale nord) e dei trasporti pubblici....
    Che cosa resterà dopo? BOH! poca roba quindi è stato un flusdso di denaro che non è servito a realizzare qualcosa di duraturo, e ripeto, non ha dato, non darà, vantaggi pratici o economici a chi a Milano ci vive. Soldi che in parte sono finiti nelle tasche dei politici, e in quasi totale percentuale nei blianci dei grossi gruppi edili che hanno fatturato come da anni non capitava.

A novembre sarà tutto come prima. E' bello che tu sia ottimista, ma inutile

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima