Quoto grazie a tutti per la vostra compagnia .... È per il cappuccino con lo gnocco fritto auauauau
Visualizzazione Stampabile
Io mi ricorderò a vita di questo evento per la quantità insormontabile di moccoli che ha tirato Fabio....
Complimenti allo staff del tweekend che ha organizzato un evento curato nei minimi dettagli,spiace per quei 2 giri scarsi del mugello....ma a quanto pare qualcuno ha preso troppo sul serio la parata in pista.
è stato bello rivedere tante brutte facce insieme :biggrin3:
x me è stata un figata.. :oook:
É stato breve.. Ma intenso... Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo tweekend.. Grazie per la compagnia di gnolo, apox e 2speed3 per il viaggio.. È stato un piacere conoscerti, è un grande piacere rivedere quella schifezza di gnolo!:laugh2:
un abbraccio a tutti gli altri, é stato un grande piacere rivedere i vecchi: Manila, adri66, filo, jamex ( grazie , la prossima tocca a me), jap e infine quella cacca di vulcano.. E come si scriveva tempo fa: inculatevi tutti!!
un saluto
Spettacolare, organizzato benissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno [emoji12][emoji12][emoji12]
foto
A me il giro e mezzo al mugello... mi ha certamente divertito, benchè a passo d'uomo... ma più che altro m'ha fatto venir voglia di tornarci a fare qualche turno .... è dal 2010 che non ci metto piede, o meglio...le ruote.
Peccato solo che 210€ per mezza giornata di prove libere, non me li possa più permettere....:cry:
Piccolo aneddoto: l'ultimo giro non mi aspettavo che la safety car entrasse dall'ingresso posteriore box dalla casanova savelli.... ero in testa al gruppo tutto sulla sinistra, davanti a me c'era solo un apripista.... tutti hanno seguito la safety car, l'apripista ed io ci siamo trovati spiazzati... lui è riuscito a girare... io ho desistito per un attimo e mi sono trovato da solo con nessuno davanti... Cattivissimi pensieri .... per un attimo la tentazione di finire il giro è stata altissima, poi ho realizzato velocemente... qui mi fanno un "mazzo tanto"... e ho tagliato per la via di fuga per l'uscita...:sad: