Io mi ricorderò a vita di questo evento per la quantità insormontabile di moccoli che ha tirato Fabio....
RAT Lucca
Black Sheep Rude

Complimenti allo staff del tweekend che ha organizzato un evento curato nei minimi dettagli,spiace per quei 2 giri scarsi del mugello....ma a quanto pare qualcuno ha preso troppo sul serio la parata in pista.
è stato bello rivedere tante brutte facce insieme![]()

x me è stata un figata..![]()
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

É stato breve.. Ma intenso... Un saluto a tutti e arrivederci al prossimo tweekend.. Grazie per la compagnia di gnolo, apox e 2speed3 per il viaggio.. È stato un piacere conoscerti, è un grande piacere rivedere quella schifezza di gnolo!
un abbraccio a tutti gli altri, é stato un grande piacere rivedere i vecchi: Manila, adri66, filo, jamex ( grazie , la prossima tocca a me), jap e infine quella cacca di vulcano.. E come si scriveva tempo fa: inculatevi tutti!!
un saluto
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Spettacolare, organizzato benissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

foto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

A me il giro e mezzo al mugello... mi ha certamente divertito, benchè a passo d'uomo... ma più che altro m'ha fatto venir voglia di tornarci a fare qualche turno .... è dal 2010 che non ci metto piede, o meglio...le ruote.
Peccato solo che 210€ per mezza giornata di prove libere, non me li possa più permettere....
Piccolo aneddoto: l'ultimo giro non mi aspettavo che la safety car entrasse dall'ingresso posteriore box dalla casanova savelli.... ero in testa al gruppo tutto sulla sinistra, davanti a me c'era solo un apripista.... tutti hanno seguito la safety car, l'apripista ed io ci siamo trovati spiazzati... lui è riuscito a girare... io ho desistito per un attimo e mi sono trovato da solo con nessuno davanti... Cattivissimi pensieri .... per un attimo la tentazione di finire il giro è stata altissima, poi ho realizzato velocemente... qui mi fanno un "mazzo tanto"... e ho tagliato per la via di fuga per l'uscita...![]()
Ultima modifica di giova66; 14/09/2015 alle 21:41
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html